Scarico speciale per Delta...
Re: Scarico speciale per Delta...
Si anch'io sono per l'originalità, ma penso che usando poco la delta (massimo 3000 km all'anno) la marmitta mi marcisce in continuazione, certo averne una in inox con la stessa forma dell'originale sarebbe fantastico, però è una modifica che farei....soprattutto per la longevità....non che il rumore delta sia malvagio senza inox...
Ciao e grazie ancora
BignamsHF
Ciao e grazie ancora
BignamsHF
No malvagio no, però con l'inox è più gustoso. Un consiglio per l'originale no inox: si puo fare un forellino da 2.5/3mm proprio sul silenziatore, nel punto più basso, per far uscire l'acqua che si crea con la combustione della benzina, e per la condensa quando la macchina è ferma, così la marmitta dura molto di più...
Bignams, allora l'hai comprata...non mi ricordo di dove sei. Quand'è che ci andiamo a prendere un caffè con la Delta? Offro io...
Bignams, allora l'hai comprata...non mi ricordo di dove sei. Quand'è che ci andiamo a prendere un caffè con la Delta? Offro io...

>No malvagio no, però con l'inox è più gustoso. Un consiglio per l'originale no inox: si puo fare un forellino >da 2.5/3mm proprio sul silenziatore, nel punto più basso, per far uscire l'acqua che si crea con la >combustione della benzina, e per la condensa quando la macchina è ferma, così la marmitta dura molto di >più...
Grazie del consiglio....
>Bignams, allora l'hai comprata...non mi ricordo di dove sei. Quand'è che ci andiamo a prendere un caffè >con la Delta? Offro io...
Penso che ormai ci sono quasi, credo che per fine settembre ce l'avrò in garage.....per il caffè ok!! magari insieme a tutti i forumisti, il mio sogno sarebbe organizzare un mega raduno DELTA INTEGRALE nella mia valsesia...sono di Ghemme (Novara), Bignams è il nome che mi danno in paese (discende da Bignamo, l'antico sopranome del nonno) mi chiamo Alberto Rolando....
Saluti
Bignams
Grazie del consiglio....
>Bignams, allora l'hai comprata...non mi ricordo di dove sei. Quand'è che ci andiamo a prendere un caffè >con la Delta? Offro io...

Penso che ormai ci sono quasi, credo che per fine settembre ce l'avrò in garage.....per il caffè ok!! magari insieme a tutti i forumisti, il mio sogno sarebbe organizzare un mega raduno DELTA INTEGRALE nella mia valsesia...sono di Ghemme (Novara), Bignams è il nome che mi danno in paese (discende da Bignamo, l'antico sopranome del nonno) mi chiamo Alberto Rolando....
Saluti
Bignams
io ho tutto lo scarico (collettore compreso) di bartoli, faenza,
fai una ricerca in internet, e se non lo trovi e' a 20 km da casa mia, posso recuperarti telefono etc
GiovanniT
fai una ricerca in internet, e se non lo trovi e' a 20 km da casa mia, posso recuperarti telefono etc
GiovanniT
dalla foto non capisco,
mi sembra (visto il tuning generale di quell'auto) che sia piu' un'estremita' cromata, che la marmitta vera e propria.
non tutte le marmitte ansa/imasaf/o altre hanno la scritta
la mia (bartoli) ha la scritta sotto il silenziatore (visibile solo se ci si piega) insieme al numero di omologazione ministero dei trasporti,
GiovanniT
mi sembra (visto il tuning generale di quell'auto) che sia piu' un'estremita' cromata, che la marmitta vera e propria.
non tutte le marmitte ansa/imasaf/o altre hanno la scritta
la mia (bartoli) ha la scritta sotto il silenziatore (visibile solo se ci si piega) insieme al numero di omologazione ministero dei trasporti,
GiovanniT
bentornato dalle ferie!!!! giovanniT!!!
ma che tu sappia si potrebbe iscrivere al rsl una 8-16v con il terminale supersprint (omologato) doppia uscita???
ma che tu sappia si potrebbe iscrivere al rsl una 8-16v con il terminale supersprint (omologato) doppia uscita???
ciao paolo.
credo di no, ma forse se c-e- solo quello e trovi una persona con cui si puo parlare.....
GiovanniT
credo di no, ma forse se c-e- solo quello e trovi una persona con cui si puo parlare.....
GiovanniT
ma si trova lo scarico imasaf delta club
http://img337.imageshack.us/my.php?image=imasaf1ul2.jpg
http://img337.imageshack.us/my.php?image=imasaf1ul2.jpg