lancia delta evo con perdita di possesso
Re: lancia delta evo con perdita di possesso
Speravo che ci sarebbe stata un'altra via d'uscita,ma a quanto pare d'ovro abbandonare l'idea che la Delta sarebbe stata la mia prima macchina da patentato.Cmq è veramente un peccato che una macchina del genere debba rimanere ferma e chissa che fine farà.Quindi,Signori,mi assicurate che non ci sono altre alternative(oltre a quelle che mi ha specificato gentilmente GiovanniT)per rimettere in circolazione quest'auto.Vi sarei molto grato se qualcuno si sia trovato in questa situazione e potrebbe darmi qualche dritta.Grazie
ciao alessio prova a sentire in un ufficio di pratiche auto
se vuoi un consiglio da una persona che lavora con le auto prendila se sei intenzionato a comprare una evo la tieni per i ricambi o la vendi a pezzi
se vuoi un consiglio da una persona che lavora con le auto prendila se sei intenzionato a comprare una evo la tieni per i ricambi o la vendi a pezzi
Grazie per il consiglio che sicuramente seguirò,cmq se io la dovessi comprare mi servirebbe per uso quotidiano,non posso permettermi di comprarla solo per i ricambi,quindi mi conviene andare ad informarmi in un ufficio di pratiche auto Ciao
ciao io so come fare eventualmente mandami una e mail a me è successo su una ferrari testarossa ed la macchina quando la ho acquistata aveva solo 15 anni mandami il tuo numero di celll a e mail rflocadora@yahoo.it specifica chi sei e ti chiamo io spèero di esserti di aiuto