nota dolentissima.
Re: nota dolentissima.
Non tutti hanno 50000 euro o piu per una thesis nuova super accessoriata
sono addolorato MagoMerlino...se vuoi tienici informati.
ciao
andrea
ciao
andrea
Con questi prezzi mi state facendo venire letteralmente l'acquolina in bocca. Se non fosse che non me la posso mantenere (bollo, assicurazione e tagliandi), me la comprerei io quella Thesis. Che bello che sarebbe!!!
sono riuscito a piazzarla ad un privato innamorato della vettura. l'ho data per 12.000,00 € (SIGH! SIGH!) il quale ha pure deciso di fargli l'impianto a metano. Francamente molto amareggiato per la quotazione, l'ho praticamente svenduta.!!! Pazienza.!
Ho già comunque optato per un'altra vettura.....ITALIANA! ma non THESIS....Me ne dispiace immensamente. Spero che queste situazioni possano far capire a Lancia che non debbono perdere i clienti in questo modo barbaro e che nel progetto THESIS ci dovevano credere di più e non tirare il carro all'indietro.
Saluti.
Ho già comunque optato per un'altra vettura.....ITALIANA! ma non THESIS....Me ne dispiace immensamente. Spero che queste situazioni possano far capire a Lancia che non debbono perdere i clienti in questo modo barbaro e che nel progetto THESIS ci dovevano credere di più e non tirare il carro all'indietro.
Saluti.
no...magari...ho optato per un'alfa 159 V6, 3.2 - 260 CV integrale. Dal classico allo sportivo, ma sempre Italiano!!!!
se avessi 1 pò di soldini e necessità di auto la prenderei io... ma è a benza?