provare ( come passeggero ) una lancia integrale 8/16 v

Mercatino
Gallery
Marco Lancia

Re: provare ( come passeggero ) una lancia integrale 8/16 v

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

vedi che quando ce l'avrai e comincerai a sentire di gente che ti chiama perchè gli hanno staccato dei pezzi o ti fanno i dispetti per invidia, con il costo di alcuni ricambi che è paragonabile al metallo nobile... comincerai a cambiare idea...
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

hahahahahahahahah Giò da non credere... senti ma se vengo a forlì me la fai provare???? daaaaiiii
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

vabbè per ammirarla nn intendo lasciarla ore nei parcheggi ma poterla usare quando e dove mi va e nn tenerla solo per raduni
certo neanche farci lo spakkone perche hai una delta ma poterla usare come uso ora la mia thema
cioè con attenzione e parcheggiandola in posti sicuri
te hai la delta?
Andrea84

Messaggio da leggere da Andrea84 »

La Delta è un qualcosa che si ha nel cuore.
La desideri spasmodicamente,invidia pura che tarsuda dagli occhi quando la scorgi per strada e allunghi il tuo percorso solo per vederla,per scorgerla.Per sentir cantare il suo motore,perfetto,cupo e rotondo,che ti fa dimenticare tutto il resto.
E che goduria deve essere poi averla nel garage.Poi magari per qualche minuto ti passa di mente d'averla,magari pensi d'averla sognata.Alllora accendi la luce,scendi in garage e li,proprio li davanti a te riposa il mito.Parafanghi muscolosi e seducenti come le curve di una bella donna,elegante e maliziosa.E torni in casa soddisfatto anche se avresti voglia di ritornare giù,di nuovo, solo per rivederla.
La sera si torna a casa,ci si toglie l'uniforme da lavoro(che sia uno studente come me,o un'operaio o qualsiasi altra persona...).
Magari all'imbrunire,verso le 6 o le sette di una sera estiva,con un fresco che delizia te e la macchina.
Il rito di tirarla fuori dal garage.Andare calmi e farla girare e scaldare fino all'imbocco della Panoramica o dove la strada per Superga (chi è delle parti di Torino capisce...)comincia ad infilarsi in mezzo ai boschi,dove a quell'ora non passa mai nessuno.
E comincia re a divertirsi:curve,controcurve e brevi rettifili che si immettono in S che nuovamente si susseguono.Allora ci si sente in pace.Quando sembra tutto finito ti ricordi che c'è il ritorno da fare,e allora ti consoli,stringento in mano il volante rivestito in pelle e posi lo sguardo sullo squadrato cruscotto completo,fiero e sempre con le lancette sotto gli occhi entri in una curva e in un'altra...
Arrivati a casa la si mette in garage a riposare.Nell'ultimo tratto abbiamo passeggiato un po':prima Lei mi ha regalato tante emozioni.E' ora che mi sdebiti offrendo un po' di riposo alla turbina,che mentre noi ci divertivamo,era sotto pressione...
Prima di chiudere la luce del garage ci si volta a vedere se c'è ancora,quasi potesse fuggire in quei brevi secondi dopo esservi scesi inebriati...Sì,c'è ancora.Chiusa la luce si sospira,attendendo il giorno seguente...
Non vedo l'ora di poter dividere queste sensazioni,questi attimi con un'Integrale,che dormirà di fianco alla mia HF Turbo...Un giorno...
E trovarsi con degli amici,tutti con la Delta,per parlare,raccontare aneddoti,visitare bei posti e stare in compagnia,ricordando persone come Biasion e Kankunen...Ma soprattutto sospirando per lei:LA DELTA.
Andrea84
Andrea84

Sei veramente una sagoma,Giovanni.D'altra parte avere una Delta comporta anche tali sacrifici,cosa vuoi...
Ma,per curiosità,tu hai una Int 16v??
Andrea84
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Andrea84 ha scritto:
>
> Sei veramente una sagoma,Giovanni.D'altra parte avere una
> Delta comporta anche tali sacrifici,cosa vuoi...
> Ma,per curiosità,tu hai una Int 16v

8v del 1987, dal 1987
lancia thema 140cv

mi hai messo na tristezza perche nn ho un delta
Andrea84

Dai,non abbatterti.Prima o poi anche noi avremo l'onore di custodire in garage la Belva di Chivasso...
Andrea84
lancia thema 140cv

io vorrei la delta evo 1 rosso monza
Andrea84

Mah,guarda...Io ho gusti un po' diversi.
Per una Evoluzione punterei (ad averci i soldini) o su un Giallo(è un colore che mi piace fin da piccolo) oppure su qualcosa di più prestigioso come una Martini 6,una Final(la adoro...) o una Blu Lagos(la bellezza di questa colorazione non ha rivali...).
Abbassando un po' la cresta sarei soddisfattissimo anche di una Integrale 16v,anche rossa,ma il mio ideale sarebbe grigio scuro...
Come vedi per stare dietro i miei desideri il mio portafoglio al momento fatica a starmi dietro(infatti non nego che vorrei tanto potermele permettere tutte,anche quelle non menzionate...).Speriamo nel fato,un giorno almeno una(se non 2) devo averle...
Andrea84
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”