vetri solextra
vetri solextra
sento parlare spesso nella sezione vendo compro di vetri solextra ma chi li monta ho meglio
come li riconosci
grazie mille
come li riconosci
grazie mille
Re: vetri solextra
Dalla scritta sul vetro, come i san bonnet, c'è scritto vicino allo stemma Lancia se non sbaglio...
Saluti
BignamsHF
Saluti
BignamsHF
san bonnet??? che cavolo di vetri sono??? sei sicuro che non sian invece i st. gobain (non l'ho sotto mano ma penso sia scritto così)
riassunto: st. gobain
st.gobain bronze
splintex
splintex bronze
solextra
ppg solar control
qst son quelli che mi ricordo non so se ce ne son altri tipi..... giovanniT forse sa qualcos'altro..... aspettiamo
altre info da chi ne sa di più...........
riassunto: st. gobain
st.gobain bronze
splintex
splintex bronze
solextra
ppg solar control
qst son quelli che mi ricordo non so se ce ne son altri tipi..... giovanniT forse sa qualcos'altro..... aspettiamo
altre info da chi ne sa di più...........
Si paolo hai ragione ho sbagliato a scrivere, st gobain volevo dire, i st.gobain bronze e gli splintex non li conosco...
Ma gli originali sono i solextra? Ce ne' uno migliore o sono tutti uguali?
st gobain, azienda francese, specializzate in vetri per auto.
misero i solextra spesso sulle vetture con i sedili in pelle, autentici forni estivi
GiovanniT
misero i solextra spesso sulle vetture con i sedili in pelle, autentici forni estivi
GiovanniT
Ragazzi, spero di chiarirvi la questione:
SOLEXTRA non è il nome di un produttore di cristalli per autoveicoli ma è UN TIPO DI CRISTALLO più azzurrato rispetto ai normali. E' prodotto dalla società americana PPG, che li forniva per le Thema 3a serie (1992-1995) e per le Dedra (1992-1997); hanno una composizione chimica speciale allo scopo di filtrare i raggi solari maggiormente rispetto ai normali cristalli "atermici".
Sono riconoscibili dalla scritta "solextra" posta sulle indicazioni delle caratteristiche del cristallo,e sono marchiati PPG (nome del produttore).
Se volete conoscere le caratteristiche tecniche potete visitare il sottostante link (in inglese):
http://corporateportal.ppg.com/NA/OEMGl ... lextra.htm
SOLEXTRA non è il nome di un produttore di cristalli per autoveicoli ma è UN TIPO DI CRISTALLO più azzurrato rispetto ai normali. E' prodotto dalla società americana PPG, che li forniva per le Thema 3a serie (1992-1995) e per le Dedra (1992-1997); hanno una composizione chimica speciale allo scopo di filtrare i raggi solari maggiormente rispetto ai normali cristalli "atermici".
Sono riconoscibili dalla scritta "solextra" posta sulle indicazioni delle caratteristiche del cristallo,e sono marchiati PPG (nome del produttore).
Se volete conoscere le caratteristiche tecniche potete visitare il sottostante link (in inglese):
http://corporateportal.ppg.com/NA/OEMGl ... lextra.htm
yes!!!! bignamsHF ma non tutte i st. gobain-..... difatti il rudere rosso semi-spolpato (ricordi) monta gli splintex almeno x i vetri laterali parabrezza e lunotto post. invace st.gobain .... ma non ho la certezza che non sian stati sostituiti... ciao-ciao!!