thesis granturismo e cabrio

Mercatino
Gallery
sabatino

thesis granturismo e cabrio

Messaggio da leggere da sabatino »

guardate un po qui ???
cosa ne pensate???
www.cwwcardesign.com/cars/lanciathesis_coupe.html
Gio68

Re: thesis granturismo e cabrio

Messaggio da leggere da Gio68 »

Versioni veramente fantastiche! Hai qualche notizia?
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Di una bellezza sconcertante! Specialmente la gran turismo!
Mi rendo conto che la berlina è molto particolare e posso capire che in tanti non siano capaci di apprezzarla (d'altronde anche tra noi thesisti le opinioni sono molto discordanti e si va da chi apprezza particolarmente il frontale e quasi aborrisce la coda a chi pensa esattamente il contrario), ma queste gt e convertibile sono a mio avviso bellissime al di sopra di ogni dubbio.
Da dove sbucano questi capolavori? Sono solo esercizi con photoshop? Chi li ha fatti?

Comunque sia, peccato che non le faranno mai...

Ciao.
Luca.
Giovanni Ugo

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Onstamente questi fotomontaggi non mi entusiasmano, non mi piacciono la forma della calandra allargata e i cerchi, soprattutto quelli della coupè grigia che sono degni del peggior tuning.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Condivido solo per i cerchi della seconda coupè, troppo tamarri per una macchina di quel tipo. Il resto lo trovo bellissimo, a partire dalla calandra allargata che a mio parere farebbe un figurone anche sulla berlina (e io sono tra quelli che apprezza tanto anche il frontale attuale).

Ciao.
Luca.
sabatino

Messaggio da leggere da sabatino »

direi che a parte i cerchi non sono niente male magari si sarebbe potuto accorciare un po il passo e del resto accorciare di qualche cm l'auto.
unico neo che la thesis è destinata a morire prenderà quasi sicuramenteil suo posto per chi non lo sapesse nel 2009 la nuova lancia thema , con appunto un passo più corto di 25 / 30 cm .
Corrado

e le altre...

Messaggio da leggere da Corrado »

e poi altre ancora...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Gianni

Re: e le altre...

Messaggio da leggere da Gianni »

Il fatto Corrado che sulla THESIS non ci hanno mai creduto altrimenti avrebbero potuto benissimamente fare una coupè.

Ciao Gianni
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

e prima ancora una SW...
ciao
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

La prima è proprio bella
ciao Giorgio
Rispondi