ISPEZIONE DEL RSL PER L'ISCRIZIONE
ISPEZIONE DEL RSL PER L'ISCRIZIONE
Salve, sono da circa 3 mesi che la mia delta è in attesa di essere visionata per l'ispezione..a qualcuno che l'ha fatta "fuori sede" cioè non a Torino quanto tempo c'è voluto?Potreste descrivere un pò come avviene?Un'altra cosa..poichè assicurerò la macchina (l'ho appena comprata..) dopo l'iscrizione al RSL mi sto informando su quale assicurazione lo fa..voi che avete già l'iscrizione al RSL con chi siete assicurati?Ho chiesto alla TORO, MILANO, e DUOMO ma vogliono PER FORZA i 20 anni compiuti per fare quella storica...nonostante l'iscrizione all'RSL!
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI
Re: ISPEZIONE DEL RSL PER L'ISCRIZIONE
si, e' cosi', 20 anni
non credo ce ne siano che accettano meno di venti anni,
spero ovviamente di sbagliarmi, perche' sto per prendere una verde york,
vediamo se qualcuno ha notizie migliori,
GiovanniT
non credo ce ne siano che accettano meno di venti anni,
spero ovviamente di sbagliarmi, perche' sto per prendere una verde york,
vediamo se qualcuno ha notizie migliori,
GiovanniT
ci sono, ci sono, contattate Massimo Quarta presidente del delta virus.
ciao
ciao
notizia fresca-fresca .. x la seconda auto non si parte più dalla classe in mezzo ma da 2 mesi dalla classe che si è con la prima auto!!!! io son in classe 1° e aprendo una seconda assicurazione x la delta parto anche con quella in 1° classe (decreto bersani) approvato 2 mesi fà... ciao paolo
INTERESSANTISSIMA questa informazione
Grazie Paolo
Grazie Paolo
Capisco...l'assicurazione del RIVA è aperta a tutti, io intendo per vetture iscritte al RSL!
Ma ricordo che qualche assicurazione c'era....che non richiedeva i 20 ma bastava l'iscrizione al RSL...non c'è nessuno che ha la delta iscritta al RSL?????GRAZIE
Ma ricordo che qualche assicurazione c'era....che non richiedeva i 20 ma bastava l'iscrizione al RSL...non c'è nessuno che ha la delta iscritta al RSL?????GRAZIE
La mia Delta iscritta l'ho assicurata alla Milano come auto storica.Un mio conoscente l'ha assicurata alla Toro,quindi è fattibile.
E' una bella cosa... E in più la classe di merito acquisita vale per cinque anni da quando si disdice una polizza
Giulio... ma che giulio sei??? come hai fatto ad iscriverla??? A chi devo chiedere la scheda? Grazie
Ciao Manuel,
grazie per la tua testimonianza...io avevo contattato sia la TORO che la MILANO prima che tu rispondessi e le agenzie che ho interpellato mi avevano detto che non era possibile ma dovevano avere più di 20 anni!!Ma hai una polizza RCA con un nome particolare tipo "solo per auto storiche"...perchè immagino che se la MILANO o la TORO lo fanno devono farlo TUTTE le agenzie...io sono di NAPOLI, tu di dove??
GRAZIE per la tua risposta!
grazie per la tua testimonianza...io avevo contattato sia la TORO che la MILANO prima che tu rispondessi e le agenzie che ho interpellato mi avevano detto che non era possibile ma dovevano avere più di 20 anni!!Ma hai una polizza RCA con un nome particolare tipo "solo per auto storiche"...perchè immagino che se la MILANO o la TORO lo fanno devono farlo TUTTE le agenzie...io sono di NAPOLI, tu di dove??
GRAZIE per la tua risposta!