parasassi... si ma dove metterli...
parasassi... si ma dove metterli...
Il libretto... il supplemento per essere precisi consiglia di installare i parasassi sulle ruote anteriori... ma dove caspita li attacco????
Re: parasassi... si ma dove metterli...
penso che sian applicabili solo alle versioni di base lx- gt-ecc x quelle più sportive il loro posto è nel baule attaccati ad una sportina di plastica!!hi..hi..hi... ciao gnaro!!!
ma sentilo... eh gò de eder la tò 16... ghè argù enteresàt...
Facendo un discorso serio i parasassi o i parafanghini interni o passaruota per montarli bisogna smontare la la ruota e inserirli nel parafango dove andranno fissati alla carrozzeria dove è predisposto con tasselli e viti o bulloni. Se invece intendi quelli posteriori tipo delta da gara con quelli non puoi girare su strada.E se per caso fossero tipo i paraspruzzi di vecchia memoria, sono obbligatori soltanto se si montano le gomme da neve chiodate. Comunque le versioni evoluzione non hanno i passaruota interni nel parafango, a parte che se dovessi omologare i cerchi da 17' sulla delta evo non ci sarebbe lo spazio nei parafanghi anteriori per montarli.Roberto
come????? non hanno i passaruota ??? che io sappia i parasassi o passaruota le hanno tutte le versioni dalla 8v fino alla evo2 kat. a parte naturalmente quelle preparate gruppo N e gruppoA .
X ROBERTO
I parasassi interni ci sono in ogni delta anteriormente e si possono montare i paraspruzzi, anche alla vecchia maniera come dici tu, ed anche coi 17... altrimenti io e altre decine e decine di possessori di evo non so' come abbiamo fatto...siamo dei maghi???
I parasassi interni ci sono in ogni delta anteriormente e si possono montare i paraspruzzi, anche alla vecchia maniera come dici tu, ed anche coi 17... altrimenti io e altre decine e decine di possessori di evo non so' come abbiamo fatto...siamo dei maghi???
allora x chiarire:
parasassi: elementi in gomma da applicare dietro le ruote per evitare lo scaglio di sassi e ghiaia (in effetti mi servono per le ruote davanti... per quelli dietro... bhe chissenefrega
ripari: elementi in plastica stampata da applicare dentro il parafango sul giro ruota.
Mi serve sapere se si può attaccare i parasassi in posizione gia predisposta... xkè di fori o viti strane non ne voglio proprio mettere
parasassi: elementi in gomma da applicare dietro le ruote per evitare lo scaglio di sassi e ghiaia (in effetti mi servono per le ruote davanti... per quelli dietro... bhe chissenefrega
ripari: elementi in plastica stampata da applicare dentro il parafango sul giro ruota.
Mi serve sapere se si può attaccare i parasassi in posizione gia predisposta... xkè di fori o viti strane non ne voglio proprio mettere