tettuccio elettrico delta evo 1 (le prime prodotte anno di fabbricazione 10-91)
Re: tettuccio elettrico delta evo 1 (le prime prodotte anno di fabbricazione 10-91)
stefano t'ho mandato delle foto.. fammi sapere se ti son arrivate. pure lo schema elettrico forse ti può servire... se non ce l'hai già!!
Re: tettuccio elettrico delta evo 1 (le prime prodotte anno di fabbricazione 10-91)
adesso posto delle foto,,,
le tue mi sa che non arrivano...
le tue mi sa che non arrivano...
paolo ti mando le foto via mail perchè non riesco a pubblicarle.....
come mai? faccio tutte le operazioni giuste
come mai? faccio tutte le operazioni giuste
ragazzi ho portato il deltone dal carrozziere...
spero di non piangere.. troppo!
ciao a tutti
spero di non piangere.. troppo!
ciao a tutti
UN GRAZIE ALL'AMICO PAOLO DI BORNO CHE MI HA DATO UNA GROSSA MANO PER METTERE A POSTO IL TETTUCCIO ELETTRICO DELLA MIA EVO 1. PENSO DI ESSERE L'UNICO IN ITALIA AD AVER RICEVUTO UN PACCO DI QUESTO TIPO. nonstante abbia desiciso io personalmente di acquistare il veicolo con il tettuccio da riparare, mi sono trovato montato un tettuccio manuale puntellato con due viti. premettendo che è anche colpa della mia ignoranza aver azardato ad acquistare un veicolo in una condizione di questo tipo, consiglio vivamente di non acquistare vetture di questo tipo presso l'autosalone autolelo di Torino.
con la speranza che attraverso la mia dissaventura i futuri acquirenti possano aver acquisito un consiglio in più ringrazio per l'aiuto!
ciao
la delta è ancora dal carrozziere per le altre riparazioni non strettamente necessarie ma utili.
con la speranza che attraverso la mia dissaventura i futuri acquirenti possano aver acquisito un consiglio in più ringrazio per l'aiuto!
ciao
la delta è ancora dal carrozziere per le altre riparazioni non strettamente necessarie ma utili.