ciao sono nuova
ciao sono nuova
Ciao a tutti mi chiamo Alessia e ho appena scoperto questo forum,davvero bello
anch'io sono una felice proprietaria di una Lancia Thesis Nera con gli interni beige in alcantara,cerchi da 17",navigatore con telefono,xeno,bose,vetri privacy
trovo che sia un'auto elegegantissima e di classe
anch'io sono una felice proprietaria di una Lancia Thesis Nera con gli interni beige in alcantara,cerchi da 17",navigatore con telefono,xeno,bose,vetri privacy
trovo che sia un'auto elegegantissima e di classe
Re: ciao sono nuova
Ma che piacevolissima sorpresa fare la tua conoscenza! Non credevo proprio che esistessero Thesis con proprietari appartenenti al gentil sesso... Non solo, anche appassionata al punto di scriverne su un forum! Tra l'altro la tua Thesis deve essere particolarmente bella con quegli accostamenti cromatici; che motorizzazione hai? Cambio?
Ti va di raccontarci come sei approdata a questa scelta e magari dirci anche qualcosa sui tuoi precedenti automobilistici? Ti chiedo scusa per la mia invadenza, ma "sapere che esisti" mi ha fatto un certo effetto
Se sto esagerando dimmelo pure, non ci resto male
Ciao.
Luca.
Ti va di raccontarci come sei approdata a questa scelta e magari dirci anche qualcosa sui tuoi precedenti automobilistici? Ti chiedo scusa per la mia invadenza, ma "sapere che esisti" mi ha fatto un certo effetto

Se sto esagerando dimmelo pure, non ci resto male

Ciao.
Luca.
Alexsia e allora e identica quasi alla mia ( i cerchi no però
))) ).Ha ragione il Luca che motorizzazione è la tua?
Ciao Gianni

Ciao Gianni
ciao Alexsia, io non ho Thesis ma Phedra e qesta sez. la seguo molto volentieri...non si sa mai...
andrea
andrea
Esistiamo!!!
...perdonate l'intrusione, sono Katia e sono una Lybrista....sinceramente mi viene da sorridere nel vedere ancora uomini che si stupiscono delle donne appassionate di belle auto...
Comprendo che non sia all'ordine del giorno, ma è un po' come vedere uomini appassionati di cucina....
Io sono approdata al forum Lybra circa 6 mesi fa, e sicuramente la mia passione cresce di giorno in giorno....ho organizzato insieme ad altri due concittadini del forum il Lybraduno lo scorso 5 agosto....pur essendo una normalissima ragazza di 30 anni!!
Un saluto a tutti,
Katia
Comprendo che non sia all'ordine del giorno, ma è un po' come vedere uomini appassionati di cucina....
Io sono approdata al forum Lybra circa 6 mesi fa, e sicuramente la mia passione cresce di giorno in giorno....ho organizzato insieme ad altri due concittadini del forum il Lybraduno lo scorso 5 agosto....pur essendo una normalissima ragazza di 30 anni!!

Un saluto a tutti,
Katia
Re: Esistiamo!!!
Ciao Katia!
La cosa che mi pare singolare, personalmente, non mi stupisce la passione per i motori da parte delle donne (i meno giovani ricorderanno per esempio la compianta Lella Lombardi...) quanto la scelta di una Thesis che è già molto marginale per un uomo.
Poi per il resto sono sicuramente luoghi comuni.
Io sono uno di quegli uomini appassionati di cucina, tra l'altro
La cosa che mi pare singolare, personalmente, non mi stupisce la passione per i motori da parte delle donne (i meno giovani ricorderanno per esempio la compianta Lella Lombardi...) quanto la scelta di una Thesis che è già molto marginale per un uomo.
Poi per il resto sono sicuramente luoghi comuni.
Io sono uno di quegli uomini appassionati di cucina, tra l'altro