domanda sul tachimetro delta evo kat. 94
domanda sul tachimetro delta evo kat. 94
chi di voi sa dove passano i fili del tachimetro? non mi funziona e non so se è scolllegato o non funziona si trova ancora come ricambio? grazie!!!
Re: domanda sul tachimetro delta evo kat. 94
e a quanti di voi da problemi il tachimetro elettronico??? la evo ha quello con i fili elettrici- mentre fino alla 16v aveva la cordina d'acciaio e forse funzionava meglio e dava meno problemi... o no???
sicuramente la corda da' meno problemi,
se si rompre la cambi (una sciocchezza)
a me si e' rotta perche' chi mi ha montato l'antifurto ha piegato il cavo, quindi dai e dai si e' rotto.
altrimenti dura decenni
GiovanniT
se si rompre la cambi (una sciocchezza)
a me si e' rotta perche' chi mi ha montato l'antifurto ha piegato il cavo, quindi dai e dai si e' rotto.
altrimenti dura decenni
GiovanniT
a me s'è rotta dopo 30 mila km ed il 16v aveva un paio d'anni comprato nuovo!!! allora era difettato (il filo contakm) naturalmente. adesso devo risolvere il guasto della evo kat.... sarà lo strumento sul cruscotto o sarà l'impulsore che gli da gl'impulsi???? non è il primo che mi dice che succede spesso!!!(a quello elettronico)
WE Paolo! te ghèt dele novità? me gà lò gnamo fada... te fam saì. salùde
ciao gnaro..... pota-pota... ora che mi ricordo il tach. tolto la lancetta e la scala graduata ha delle viti che lo tiene fermo e poi si sfila dal davanti e non dal dietro. per- el -rest-gnente - noità !!!