questo è quello che stò notando ultimamente sugli annunci di vendita pezzi di delta: in tutti i post. si legge evo, anche se x esempio : portiere ant,plastiche varie, e molte altre cose son comuni x tutte le delta, addirittura su e-bay c'è una mascherina ant. ''x evo'' rarissima con le barrette argentate..... (normalissima LX)
esclusivamente x alzare il prezzo!!! certo chi se ne intende un pò sa cos'è della evo opp. no ma a volte è proprio difficile scoprirlo.... già alla lancia ai tempi fecero tantissimi miscugli di tutti i tipi.... perciò ''ragazzi innamorati'' di qst modello andate con i piedi di piombo negli acquisti!!!
parola magica''evoluzione''
Re: parola magica''evoluzione''
hai proprio ragione. Recentemente sono andato all'autoricambi per acquistare una cuffia del semiasse anteriore e ho dovuto dire che era per una Fiat Bravo. Sicuramente il prezzo non sarebbe stato lo stesso se gli avessi detto che era per una Delta integrale del 1988.
Ciao a tutti.
Massimo
Ciao a tutti.
Massimo
gia.....vendo portiera anteriore per delta evo......ahhaha
addirittura leggo su alcuni annunci ebay, di vendita di vetri (uguali a tutte le delta e anche prisma) stile brunito hf.....
avete capito?
vetri STILE HF.....
mai sentiti......mi vergogno.....
che ignorante che sono a non conoscere cose famose e basilari come queste!!!!
)))
GiovanniT
avete capito?
vetri STILE HF.....
mai sentiti......mi vergogno.....
che ignorante che sono a non conoscere cose famose e basilari come queste!!!!

GiovanniT