martini 5 una in meno
martini 5 una in meno
è stata radiata una 5 a foggia , attualmente si trova su ebay per ricambi anche se ormai non rimane nulla!!!
credo secondo me che sia irrecuperabbile
chissa che numero era.
un vero peccato .
per ridurla cosi !
Ora , ammettiamo che il proprietario avesse ragione perche magari non ha avuto la precedenza ad un incrocio, mi chiedo quanto risarcirebbe l'assicurazione per un'auto del genere????
è giusto valutarla come eurotax ??
e se quest 'ultima aveva il R.S.L. la valutazione sarebbe stata piu alta ??
credo secondo me che sia irrecuperabbile
chissa che numero era.
un vero peccato .
per ridurla cosi !
Ora , ammettiamo che il proprietario avesse ragione perche magari non ha avuto la precedenza ad un incrocio, mi chiedo quanto risarcirebbe l'assicurazione per un'auto del genere????
è giusto valutarla come eurotax ??
e se quest 'ultima aveva il R.S.L. la valutazione sarebbe stata piu alta ??
Re: martini 5 una in meno
Non credo che sia una martini 5.
A parte in fatto che dalle righe sembrerebbe una martini 6, ma gli interni sono di una delta evo normale.
Credo che si tratti di una evo con i colori martini.
In ogni caso (purtroppo) sempre una delta in meno
Ciao a tutti
Massimo
A parte in fatto che dalle righe sembrerebbe una martini 6, ma gli interni sono di una delta evo normale.
Credo che si tratti di una evo con i colori martini.
In ogni caso (purtroppo) sempre una delta in meno
Ciao a tutti
Massimo
hai ragione Massimo , ero preso dal "botto" e nn ci avevo fatto caso , tra l'altro le feritoie del cofano sono bianche invece che nere.
Sicuramente era in mano ad neopatentato
Sicuramente era in mano ad neopatentato
In mano ad un neopatentato o no,era comunque in mano a qualcuno che non la meritava...
Andrea84
Andrea84
anch'io da neopatentato ho usato la evo di famiglia, ma per fortuna non ho mai fatto incidenti....
comunque è una delta evo normale... gli interni sono in alcantara verde...e lo spoiler è bianco ...ha il kit della 6 ma è taroccata e vuole realizzare 5.000 euro ...un affare no?!?!?
comunque è una delta evo normale... gli interni sono in alcantara verde...e lo spoiler è bianco ...ha il kit della 6 ma è taroccata e vuole realizzare 5.000 euro ...un affare no?!?!?
metti che qualcosa in + potrebbe anche valere costatando che vendono le 16 fatte evo a 9000 euro...
comunque è un folle quello che la vende, le cose che valgono di più ho sono state distrutte nell'incidente o prelevate...
comunque è un folle quello che la vende, le cose che valgono di più ho sono state distrutte nell'incidente o prelevate...
le 16v trasf. evo??????? a 9000?????? che gran bidonata è???? ammettendo che uno abbia anche i 9000 da buttare si potrebbe solo divertire nel guidarla(è sempre una delta integrale ) ma poi a livello di auto da tenere x il futuro cosa si ha in mano??? un pugno di mosche!!! e a livello di auto che auto è??? ne una evo ne una 16v!! a questo punto mi compro una gruppo N sicuramente vale e fa più bella figura della 16 trasformata!!! certo qst è un mio personale parere ma credo che lo condividano in molti. ciao (paolo-)
anch'io la penso così,però basta guardare le inserzioni della concessionaria vicino a montecatini x rendersi conto di cosa gira nel mercato...e c'è sempre qualcuno che le compra..
ma perchè bisogna sempre sparare a zero contro chi vende?
normale che uno prova a partire da una quotazione non bassa.
E meno male che siamo nel libero mercato...
normale che uno prova a partire da una quotazione non bassa.
E meno male che siamo nel libero mercato...