quanto costa un motore delta???
quanto costa un motore delta???
quanto può venir a costare a rifar completamente a nuovo un motore evo? tenendo buono solo l'involucro (se cosi si può chiamare) e mettendo tutto nuovo?? cilindri-pompa acqua- cinghie-turbo ecc-ecc 2° domanda: quanto può costare in manodopera x il tutto???
Re: quanto costa un motore delta???
potrebbe dipendere da tanti dettagli , magari poi il meccanico non sostituisce "qualcosina" .
Se ti dico che per fare un motore modificato per una fiat 500 ho speso più di 3000,00 (tremila) ci credi ?? eroga comunque 60HP e gira fino a 7.300 giri.
se poi quando si smonta si viene a verificare che il cammes è un po "giù" oppure la turbina è solo da equilibrare, insomma non sai di preciso cosa si deve sostituire.
Se sei tu il proprietario , dovresti sapere la motivazione per rifarlo completamente , cioè: magari ha solo bisogno di sostituire le fasce-spianare la testa- turbina - , ammenoche non è sbancato sotto !!
prova a rivolgiti alla lancia e senti quanto chiedono per uno originale "rigenerato" e ovviamente con garanzia., magari poi ti chiedono il tuo in resa , magari risparmi.
chiedere non costa nulla.
ciao.
Se ti dico che per fare un motore modificato per una fiat 500 ho speso più di 3000,00 (tremila) ci credi ?? eroga comunque 60HP e gira fino a 7.300 giri.
se poi quando si smonta si viene a verificare che il cammes è un po "giù" oppure la turbina è solo da equilibrare, insomma non sai di preciso cosa si deve sostituire.
Se sei tu il proprietario , dovresti sapere la motivazione per rifarlo completamente , cioè: magari ha solo bisogno di sostituire le fasce-spianare la testa- turbina - , ammenoche non è sbancato sotto !!
prova a rivolgiti alla lancia e senti quanto chiedono per uno originale "rigenerato" e ovviamente con garanzia., magari poi ti chiedono il tuo in resa , magari risparmi.
chiedere non costa nulla.
ciao.
Re: quanto costa un motore delta???
Come ti hanno gia risposto dipende da tanti fattori!..i cilindri non si cambiano ma si rettificano, oppure si inseriscono delle camicie d'acciaio..comunque io ti dico cio che ho fatto io: alberi a cammes valvole giude valvole e bicchieri, ovviamente spianatura e pulizia dei condotti..questo per la testa...monoblocco: pulizia completa rettifica delle 4 canne e dettifica dell'alloggiamento delle bronzine albero..inoltre io l'ho fatto filettare da 12 per usare tiranti abarth ma non influisce piu di tanto sul prezzo!..poi 4 pistoni stampati cps, tutte le bronzine nuove 3metalliche, guarnizione della testa con anelli cooper, e cambio della pompa H2O, pompa olio, e termostato..ah ho fatto anche spianare il volano e equilibrare il tutto..il tutto per circa 5mila euro!!..poi per un motore nuovo ci vorrebbe anche una turbina nuova..o per lo meno rigenerata..e li sono altri soldi..penso di averti datu un'idea..ciao