tappi fendinebbia delta
tappi fendinebbia delta
ho due tappi da mettere in sost. dei fendi a mio parere son abb. rari xkè finora non ne ho visti molti in giro che ne dite voi?
Re: tappi fendinebbia delta
cioe'?
se sono rari cosa cambierebbe?
io (personalmente) preferisco di gran lunga i fendinebbia, che tra l'altro sulla delta sono messi in posizione perfetta, e funzionano alla grande,molto meglio che in vetture moderne (ne ho due entrambe con i fendinebbia, e ogni volta che trovo nebbia penso che se fossi uscito con la delta sarabbe stata un'altra cosa)
GiovanniT
se sono rari cosa cambierebbe?
io (personalmente) preferisco di gran lunga i fendinebbia, che tra l'altro sulla delta sono messi in posizione perfetta, e funzionano alla grande,molto meglio che in vetture moderne (ne ho due entrambe con i fendinebbia, e ogni volta che trovo nebbia penso che se fossi uscito con la delta sarabbe stata un'altra cosa)
GiovanniT
...se pero' tu indendi le parti che c'erano AL POSTO dei fendinebbia, e che proseguono la linea delle prese d'aria, in maniera che la parte di sotto del paraurti anteriore sembri tutta unita, (verniciati dello stesso colore della carrozzerie) allora si, quelli sono abbastanza rari
mi sa che intendevi quelli giusto?
io ho visto dei tappi che si usavano quando si rompeva un fendinebbia e non si trovava il ricambio, e sono abbastanza comuni
GiovanniT
mi sa che intendevi quelli giusto?
io ho visto dei tappi che si usavano quando si rompeva un fendinebbia e non si trovava il ricambio, e sono abbastanza comuni
GiovanniT
quelli possono essere interessanti
io avevo visto dei tappi fatti apposta ma che non c'entranvano assolutamente nulla,
GiovanniT
io avevo visto dei tappi fatti apposta ma che non c'entranvano assolutamente nulla,
GiovanniT