ringrazio vivamente tutti ma........(DELTA INTEGRALE?-4WD
ringrazio vivamente tutti ma........(DELTA INTEGRALE?-4WD
salve grazie per i consigli che ritengo molto preziosi,
cmq credo che in chi mi ha venduto l'auto anche lui non ne sapeva niente visto che l'ha posseduta solo per 8 mesi poi non è riuscito a mantenerla è l'ha venduta,
l'ho pagata 2500e è dell'87 ed è molto ben tenuta nonostante "il tarocco"
superficialmente e da poco esperto (avendo solo conoscenze approfondite sulla mia montecarlo)
sapevo che l'integrale è uscita nell'87 ma non che è stata commercializzata nel 88.
cmq per sapere se l'operazione si è limitata solo alla sostituzione dei parafanghi e dei fari è non qualcosa di piu' GRAVE,
mi aiutate voi ,gradi estimatori ed appassionati di questo modello,
a distinguere le modifiche ?
es.motore cambio bracci trasmissione,freni e tutto quanto possono avere di diverso
....i parafanghi della delta normale solo uguali a quelli della 4wd?
G R A Z I E ! !
cmq credo che in chi mi ha venduto l'auto anche lui non ne sapeva niente visto che l'ha posseduta solo per 8 mesi poi non è riuscito a mantenerla è l'ha venduta,
l'ho pagata 2500e è dell'87 ed è molto ben tenuta nonostante "il tarocco"
superficialmente e da poco esperto (avendo solo conoscenze approfondite sulla mia montecarlo)
sapevo che l'integrale è uscita nell'87 ma non che è stata commercializzata nel 88.
cmq per sapere se l'operazione si è limitata solo alla sostituzione dei parafanghi e dei fari è non qualcosa di piu' GRAVE,
mi aiutate voi ,gradi estimatori ed appassionati di questo modello,
a distinguere le modifiche ?
es.motore cambio bracci trasmissione,freni e tutto quanto possono avere di diverso
....i parafanghi della delta normale solo uguali a quelli della 4wd?
G R A Z I E ! !
Re: ringrazio vivamente tutti ma........(DELTA INTEGRALE?-4WD
dovesti mandarmi foto dettagliate di tutto,
Giovanni@viva-lancia.com
Giovanni@viva-lancia.com
Ciao, io ho una integrale (8V) dell'87 (parafanghi bombati e cofano piatto), nell'87 è nata ed è anche stata commercializzata, e correva anche nei rally, con il grande Miky, e ovviamente ha anche vinto. A parer mio il prezzo è buono, io l'ho pagata 4500 € (tenuta da amatore), e se la ripristini a 4WD, in futuro, potrà avere un certo valore sicuramente, e per quanto riguarda parti meccaniche come motore o sospensioni e cose varie, è difficile che l'abbiano modificata, in quanto sarebbe stata una spesa talmente elevata che a quel punto conveniva comprare direttamente una integrale, e via. Poi però, di persone pazze, ne esistono tantissime e quindi tutto può essere. Comunque intanto cel'hai, poi se vuoi rimetterla a posto, piano piano, si fa tutto! Di nuovo in bocca al lupo!
Ciao.
Ciao.
ciao io ho il cd della lancia se mi dai il numero di telaio ti so dire esattamente la tua versione il mio indirizzo e patrik78@tin.it
Scusa Patrik ma che versione hai per riuscire a vedere i dati della 8V?
Con quella che ho io vedo solo quelli della Evo e di qualche 16V,
Saluti.
Con quella che ho io vedo solo quelli della Evo e di qualche 16V,
Saluti.
io ho quello di 1 anno fa circa, e si vede tutto,
GIovanni
GIovanni
io ho il compaq 98 e l eper di non so quando.......le uniche macchine che non si vedono sono i 4wd , quindi se non si vede il modello sai gia che e un 4wd
io ho eper 07/2005 20° ed. e si vedono dalle 16v in poi.
potete essere più precisi sulle versioni che avete voi?
grazie. ciao a tutti
potete essere più precisi sulle versioni che avete voi?
grazie. ciao a tutti
ciao patrik,
cose' il compaq 98?
GiovanniT
cose' il compaq 98?
GiovanniT
Il compaq era il vecchio e-per su cd rom
ciao.
ciao.