delta integrale martini 6
delta integrale martini 6
cari amici,
premetto di essere un neofita del mondo delta e perciò esposto a pericolose gabbate.
Ho trovato qualche giorno fa una delta come in oggetto in condizioni a dir poco strepitose.
Ciò che vorrei sapere da voi è se le serie martini della delta (5 oppue 6 ) hanno davvero un valore più elevato rispetto alle altre o se i proprietari che intendono venderle speculano sul fatto della serie numerata per ottenere qualcosa in più.
In fin dei conti, vale la pena spendere di più per avere una martini o è meglio puntare su una normale ?
Sono davvero oggetti da collezione che hanno un plus rispetto alle altre?
Come ultimo, vorrei qualche indicazione sui punti da tenere in osservazione in linea generale per valutare se la macchina è in ordine o no.
Grazie infinite a tutti
Lorenzo
premetto di essere un neofita del mondo delta e perciò esposto a pericolose gabbate.
Ho trovato qualche giorno fa una delta come in oggetto in condizioni a dir poco strepitose.
Ciò che vorrei sapere da voi è se le serie martini della delta (5 oppue 6 ) hanno davvero un valore più elevato rispetto alle altre o se i proprietari che intendono venderle speculano sul fatto della serie numerata per ottenere qualcosa in più.
In fin dei conti, vale la pena spendere di più per avere una martini o è meglio puntare su una normale ?
Sono davvero oggetti da collezione che hanno un plus rispetto alle altre?
Come ultimo, vorrei qualche indicazione sui punti da tenere in osservazione in linea generale per valutare se la macchina è in ordine o no.
Grazie infinite a tutti
Lorenzo
Re: delta integrale martini 6
Ciao, bhè le edizioni limitate proprio perchè hanno questa caratteristica sono quotate maggiormente delle Delta diciamo normali.
A parte le livree, le targhette identificative e altri piccoli accessori tipo l'accensione a bottone (forse era su un'altra edizione limitata) il motore è le stesso.
Un Saluto
A parte le livree, le targhette identificative e altri piccoli accessori tipo l'accensione a bottone (forse era su un'altra edizione limitata) il motore è le stesso.
Un Saluto
come ti dice stefano, il valore e' maggiore, (per alcune non tutte)
una fra queste e' proprio la martini 6
a me amici e conoscenti ne hanno chieste 3 o 4, ma non ne sono riuscito a trovare nessuna
la cosa piu' importante e' capire se sia una vera martini, o un falso,
GiovanniT
una fra queste e' proprio la martini 6
a me amici e conoscenti ne hanno chieste 3 o 4, ma non ne sono riuscito a trovare nessuna
la cosa piu' importante e' capire se sia una vera martini, o un falso,
GiovanniT
Da cosa lo posso capire?
Numero di telaio o qualcos'altro?
Numero di telaio o qualcos'altro?
ALLORA LE MARTINI 6 HANNO DELLE RIFINITURE IN CARBONIO SULLA PLANCIA DEL CRUSCOTTO,HANNO INTERNI DI COLOR TURCHESE CON CUCITURE ROSSE E POCO PIù SU DELLA ZONA DEL POMELLO CAMBIO HANNO LA TARGHETTA CHE INDICA IL NUMERO DI SERIE.RICORDA CHE SONO STATE PRODOTTE 310 MARTINI 6 NEL 92 ,DIMENTICAVO I CERCHI SONO DA 15 E DI COLOR BIANCO ..AL CONTRARIO DELLE 5 LO SPOILER è DI COLOR BIANCO..E CAMBIA LA FORMA DELLA LIVREA SULLA FIANCATA.COMUNQUE CON IL NUMERO DI TELAIO SI RISALE A TUTTO ...EVENTUALMENTE CONTATTAMI SULLA MIA MAIL CHE TI Dò UNA DRITTA SU COME ELIMINARE OGNO DUBBIO..
dal numero di telaio,
se hai l'eper lo inserisci e vedi l'allestimento,
in alternativa puoi andare in una concessionaria lancia, chiedere un pezzo di ricambio qualsiasi di quelli che e' esaurito (le targhette per il portellone con scritto martini)
loro vorranno il numero di telaio,
tu glielo dai e poi gli chiedi che allestimento e'
L'estetica puo' essere fatta uguale uguale, da una delta qualsiasi,
GiovanniT
se hai l'eper lo inserisci e vedi l'allestimento,
in alternativa puoi andare in una concessionaria lancia, chiedere un pezzo di ricambio qualsiasi di quelli che e' esaurito (le targhette per il portellone con scritto martini)
loro vorranno il numero di telaio,
tu glielo dai e poi gli chiedi che allestimento e'
L'estetica puo' essere fatta uguale uguale, da una delta qualsiasi,
GiovanniT
per trovarsi si trovano, il fatto è che chiedono cifre proibitive.
Grazie di cuore a tutti!
Le vostre informazioni mi sono state molto utili ma purtroppo davanti a una richiesta di ben 48.000 euro (avete capito bene) ho desistito.
Grazie comunque
Le vostre informazioni mi sono state molto utili ma purtroppo davanti a una richiesta di ben 48.000 euro (avete capito bene) ho desistito.
Grazie comunque
A mio avviso chi chiede cifre simili ce l'avrà dura a vendere,anche se si tratta di edizioni limitate e ricercate dai collezionisti.
25000€ è il suo prezzo,alto,ma ci può stare.
25000€ è il suo prezzo,alto,ma ci può stare.
no, no e' fuori mercato.
ho conosciuto persone che la cercavano e non l'hanno trovata, e avrebbero speso massimo 25.000
poi hanno preso altro
dopo molto mesi ho conosciuto persone che la volevano vendere e a 20.000 hanno fatto fatica, e hanno dovuto accontentarsi di meno
Quel tipo di vettura e' molto difficile da comprare bene, ed e' altrettanto difficile da vendere bene
GiovanniT
ho conosciuto persone che la cercavano e non l'hanno trovata, e avrebbero speso massimo 25.000
poi hanno preso altro
dopo molto mesi ho conosciuto persone che la volevano vendere e a 20.000 hanno fatto fatica, e hanno dovuto accontentarsi di meno
Quel tipo di vettura e' molto difficile da comprare bene, ed e' altrettanto difficile da vendere bene
GiovanniT