ragazzi,babbo natale mi ha portato le scarpe del centanario lancia,cosa dire:
be,e' un articolo talmente unico e di rara bellezza che in casa di un "suonato lancista come me",,non poteva mancare anche perche' purtroppo il prossimo centenario non potro' vederlo per impegni vari!!!!!!!!
comunque le consiglio a tutti,ma se volete acquistarle,fatelo alla svelta in quanto sia la taglia che le scarpe non credo siano state prodotte in grande quantita'
ciao a tutti
scarpe centenario lancia
-
ivan s.
Re: scarpe centenario lancia
Chissà cosa avrai di così importante da fare tra poco meno di 100 anni!!!! La prima volta che ci rincontriamo mi raccomando portale con te che le voglio vedere. Ciao
-
paolo (bs)
ok se non riuscirò a comprarle mi accontenterò di sedermi sul mio sedile recentemente comprato e che era sulla delta 8v ufficiale martini con alla guida ''recalde'' che vinse nell 88 ikl rally d'argentina... e ho pure quello del naviga ''del bono'' come vedi tu avrai i piedi in ''marca'' io qualchecosa d'altro!!! un cordiale saluto a tutti.
-
ivan s.
ciao Paolo, perchè non metti 2 foto così li possiamo ammiriamo anche noi? Grazie ciao
-
Andrea84
Ciao a tutti,
volevo sapere:dov'è possibile acquistare queste scarpe,ed a che costo??Sono anche in vendita capi d'abbigliamento firmati Lancia??Perche avevo visto in giro persone con felpe Lancia blu dello sci club ma non ho idea di dove trovarle...
Mi piacerebbero di più se fossero del centenario,ma...
Chiunque sappia qualcosa mi faccia sapere..Buon anno a tutti,Andrea84
volevo sapere:dov'è possibile acquistare queste scarpe,ed a che costo??Sono anche in vendita capi d'abbigliamento firmati Lancia??Perche avevo visto in giro persone con felpe Lancia blu dello sci club ma non ho idea di dove trovarle...
Mi piacerebbero di più se fossero del centenario,ma...
Chiunque sappia qualcosa mi faccia sapere..Buon anno a tutti,Andrea84