INFORMAZIONI SU DELTA S4

Mercatino
Gallery
andrea evo

INFORMAZIONI SU DELTA S4

Messaggio da leggere da andrea evo »

CIAO A TUTTI QUANTO COSTEREBBE UNA VERSIONE STRADALE DELLA DELTA S4
SAPETE DOVE LE VENDONO?? GRAZIE ANDREA
Dari8V

Re: INFORMAZIONI SU DELTA S4

Messaggio da leggere da Dari8V »

Non e' che esista un posto dove le vendono!
Essendo un'auto da collezione naturalmente si tengano d'occhio gli annunci sulle riviste specializzate e i siti di autoannunci, primi tra tutti Autoscout24, Autosupermarket ecc...
La quotazione attuale di S4 stradale e' dai 50 ai 60 mila euro.
Ovviamente la ricerca di una vettura cosi' rara comporta una buona dose di pazienza e competenza.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

ciao io recentemente ho avuto una discussione su un forum dove si diceva che esisteva una lancia delta s4 che aveva circa 1000 cv ed era un prototipo e vero? scusate se scrivo qui ma volevo una risposta...
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ci sono tanti prototipi,
la versione da gara era sui 500cv, massimo
si puo' raggiungere qualcosa di piu', 100/150 ma mi sembra che oltre sia molto difficile

Inoltre quando si parla di potenze cosi' elevate su motori di serie modificati fino all'inverosimile, quando vengono raggiunte, sono molto teoriche, cioe' sono misurazioni di picco, non sfruttabili nemmeno su gare di accelerazione e via dicendo,
insomma un puro esercizio tecnico fine a se stesso
GiovanniT
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

si lo so ma se non mi sbaglio su questo sito o un altro sito lancia io avevo visto le foto di un motore della s4 dove avevano sdoppiato l'uscita delle valvole in 2 scarichi e cosi aveva 1200 cv sul banco prova...
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”