Lancia Delta Evoluzione Bianco Perla

Mercatino
Gallery
Alessandro

Lancia Delta Evoluzione Bianco Perla

Messaggio da leggere da Alessandro »

La scorsa settimana, in una concessionaria del Piemonte, ho visto in vendita una bellissima Lancia Delta Evoluzione Bianco Perla targata To……..
Il titolare mi ha portato a fare un giro e devo dire che oltre ad essere bellissima va anche molto bene; il vecchio e unico proprietario ha sempre effettuato le manutenzioni presso la stessa concessionaria richiedendo l’eventuale sostituzione dei pezzi con relativi originali; non ha mai modificato la vettura e i km percorsi risultano circa 65mila.
Questa sera ho controllato i numeri di telaio e ho constatato che è una vera ed originalissima Lancia Delta Evoluzione Pearl White. Che spettacolo!!!
M piace un sacco ma non posso proprio spendere i 26500 euro che vogliono realizzare per questa meravigliosa Delta.
Domande:
1. qualcuno conosce il prezzo di origine della Delta Bianco Perlato ( al momento dell’immatricolazione)?
2. quanto potrebbe costare oggi una macchina equivalente nuova?
GiovanniT

Re: Lancia Delta Evoluzione Bianco Perla

Messaggio da leggere da GiovanniT »

26 mi sembrano tanti, ma bisognerebbe vederla e provarla per capire bene
ti danno garanzie?
te la danno tagliandata (cinghie sopratutto)
diciamo che dovrebbe andare dai 15 ai 20, a grandi linee, un po di piu' se e' un negoziante

tempo fa ho visto una york a 18k€, ma era bruttina esteticametne e discreta meccanicamente, niente di particolre. Non mi piaceva e non ho fatto nessuna offerta.
l'hanno venduta a 12.500, dopo un anno abbandante da quando l'avevo vista io (gli ho mandato una persona, che l'ha presa dopo 5 mesi di trattative, gli ha dato i soldi che aveva preventivato non un euro di piu')

quindi e' vero che sparano tutti alto, e magari non scendono di 100 euro,
ma non pensare nemmeno che ci sia tutta sta gente pronta a pagarla cifre altissime.

Poi adesso con il discorso bollo e circolazione....
auguri,
GiovanniT
marco

Re: Lancia Delta Evoluzione Bianco Perla

Messaggio da leggere da marco »

il prezzo di origine era intorno ai 60 milioni il costo di una equivalente basta vedere subaru e mitsu comunque se ti interessa io vendo la mia pearl white in ottime condizioni a 22 mila euro trattabili ciao
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”