Bravissimo Salvatore !
A questa foto sono molto affezzionato perchè emana un'atmosfera che esce dalla pagina di Quattroruote
e Ti pervade la mente e lo spiriro (sportivo).
Vi saluto colmo di entusiasmo.
Hi Salvatore,
Is it possible to email me a copy so that I can use my Altavista babelfish translator programme to translate it into English so that I know what it says please.
I have tried downloading this article to translate but it will not download.
Brian Hilton
Fulvia 2c
England.
Hi Salvatore, è esso possibile al email me una copia in moda da poterlo usare io il mio programma del traduttore del babelfish di Altavista per tradurlo in inglese in modo che conosca che cosa dice prego. Ho provato a trasferire questo articolo dal sistema centrale verso i satelliti per tradurre ma non trasferirà
dal sistema centrale verso i satelliti per tradurre ma non trasferirà. Brian Hilton Fulvia 2c Inghilterra
Hi Brian,
yesterday I sent you an email at your private email address with my answer.
Maybe, you must riwrite the article and then translate it.
Best Regards
Salvatore
Qualcuno mi sa dire se questo colore di rosso scuro era il rosso York?
La squadra HF ha sempre avuto un colore unico delle auto in gara?
Restaurando una Flavia coupé 1.8 per il momento, vorrei sapere se questo colore è considerato come un colore originale, quindi accettato dall'ASI per la targo oro ...
Questo colore è lo stesso colore sulle Fulvia Berlina 2.serie e sulle Flavia coupé 2.serie?
Se intendi l' "amaranto montebello", tutte le HF 1200, le HF 1300 e alcuni esemplari delle prime HF 1600 (fanalone) sono di questo colore con la tipica stricia giallo-blu-giallo al centro. Gli esemplari superstiti sono ancora tantissimi e non è difficile reperirne anche in vendita. I prezzi, normalmente, sono quelli di una vera "Fulvia HF": cioè sono comunque elevati, considerato il prestigio dei tre modelli.
Se intendi il "rosso york" ci sono ancora molti esemplari di Fulvia Coupè seconda serie e Fulvia Berlina seconda serie (4 o 5 marce) verniciate in questa tonalità che circolano per le nostre strade