Raduno Thesis, aggiornamento

Mercatino
Gallery
Corrado

Raduno Thesis, aggiornamento

Messaggio da leggere da Corrado »

pregherei luca 8.32-75, Barba78, andreampx e Giuseppe, che avevano mostrato interesse nel precedente thread per il raduno, di rispondere alla mia e-mail di sabato sera.
grazie
ciao
Corrado
Edokitt

Re: Raduno Thesis, aggiornamento

Messaggio da leggere da Edokitt »

come si fa a sapere novità per l'eventuale raduno? è chiuso a pochi o aperto a eventuali partecipanti?
Corrado

Si tratta del raduno proposto in questo forum e quindi aperto a tutti.
Il ritrovo è in Brianza alle 10 del mattino, dopo di che pranzeremo insieme.
Ho contattato via email tutti quelli che avevano mostrato interesse nel precedente thread.
Chi fosse seriamente interessato a partecipare (con Thesis meglio ma va bene anche con altra Lancia) mi contatti via email (clickando sul mio nome in questo messaggio).
Domani chiudiamo con le iscrizioni per prenotazioni e organizzazione di parcheggi vari.
Ciao
Corrado
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

ho appena comunicato a Corrado che non potro venire...

scusatemi tanto e vi auguro una buona festa tra amici.

andrea
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Vorrei ringraziare a Corrado,Dante (e consorte ),Giorgio( e consorte ),Barba78,Il Luca per la bellissima giornata che abbiamo trascorso insieme.Era bello vedere le THESIS tutte insieme.Grazie ancora e al prossimo raduno.Ciao Gianni ( siete forti ) :-D
Corrado

Gianni è stato un vero piacere conoscerti.
A breve pubblichiamo resoconto e foto.
Ciao
Corrado
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Gianni,
la giornata è stata piacevolissima anche per me con il valore aggiunto di conoscere un altro "Thesista".
Sarà difficile dimenticare la visione del corteo di Thesis nel mio specchietto retrovisore nonchè gli sguardi dei guidatori e dei pedoni che incontravamo durante il tragitto.......
Tenetemi informato sul prossimo raduno.
Ciao
Dante
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Dante,è stata una senzazione veramente bella ( forse per certi sarà assurdo questo )ma essere partecipi in un raduno THESIS e poi percorrere il tragitto insieme e veramente bello,credo che certe persone dovranno ricredersi se avessero visto le THESIS tutte insieme.Sinceramente carissimo Dante ero così emozionato a vedere le THESIS dallo specchietto retrovisore che non mi rendevo conto di quello che succedeva intorno.Per me è stato la prima volta partecipare ad uno raduno e credetemi quei 266KM (solo andata ) e 266KM ( ritorno )percorsi per venire al raduno ne valsa veramente la pena.Vedere le vostre LANCIA d'epoca fa' vedere quanto amiate il marchio LANCIA.Era forte vedere te con la tua MUSA aprire il convoglio,per poi vederlo chiudere con la KAPPA di Barba78 e in mezzo le THESIS.Come ne abbiamo discusso ieri,sono sicuro che ci sarà sicuramente un'altro raduno THESIS.È difficile scrivere quello che si prova per un marchio o per un prodotto.Se sei veramente apposionato ( e questo lo potuto constatare ieri )ne parli con grande ammirazione.Come su qualsiasi cosa ci sono i pregi e difetti,ed è giusto che sia così.Ciao Gianni e a presto
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Un saluto a tutti i partecipanti del raduno di ieri è stato veramente una giornata piacevolissima ottimo anche il pranzo . Un saluto particolare a Gianni e Enzo che sino fatti quasi 600km per raggiuncerci
ciao Giorgio
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

E' stata una bella giornata,un ringraziamento agli organizzatori Corrado e Dante siete grandi! un saluto a tutti i partecipanti
CIAO al prossimo raduno.
luca 8.32-75
Rispondi

Torna a “Thesis”