[VENDO] DELTA HF INTEGRALE 16V GIALLA

Delta Integral/S4
prracing

[VENDO] DELTA HF INTEGRALE 16V GIALLA

Messaggio da leggere da prracing »

VENDO LANCIA DELTA HF INTEGRALE 16V
anno 89 colore giallo,km 54.000 con vetri elettrici,chiusura centralizata,tettuccio,ABS,cerchi in lega OMP,spoiler evo,monta manicotti turbo al silicone e popoff bonalume,x il resto tutta originale,
appena tagliandata di tutto,cinghie,olio,filtri,freni,frizione,pompa acqua,gommata etc etc perche era ferma da anni..........richiesta 7500€ tratt....
x info e foto.......... prracing@alice.it puglia
delta-matik

Re: [VENDO] DELTA HF INTEGRALE 16V GIALLA

Messaggio da leggere da delta-matik »

Okkio al colore : non penso possa essere originale giusto ?
prracing

xche okkio? che ci sta di male che è gialla? nn va bene? perche se era rossa? era meglio,dici che nn è originale,perche se la smonto tutta e la faccio rossa sai se era originale? si perche è gialla dici che nn è originale,lo sappiamo tutti che nn la facevano.................................nn servono commenti.............
grazie prracing
Moderatore

Messaggio da leggere da Moderatore »

Forse non vi siete capiti bene.....delta-matik secondo me voleva solo fare presente che il giallo non era previsto tra i colori della Integrale 16V ed ha ragione.
E' chiaro, inoltre, che la macchina è stata riverniciata dal precedente proprietario e non da prracing che sa che il giallo non era previsto.
Non credo che sia il caso di discutere.
Ciao
Dante
prracing

si io ho capito bene quello che voleva dire,lo sò che nn era gialla originale,e penso che tutti sanno che la gialla nn esisteva x l'integrale,al massimo poteva scrivermelo in privato................
cmq fà niente .........................grazie e scusate dell'inconveniente
delta-matik

Messaggio da leggere da delta-matik »

Chiedo scusa a ppracing non intendevo nuocerlo in nessun modo ma in quanto su un forum che in tutte le sue sezioni divulga una sempre maggiore conoscenza dei modelli lancia ho pensato di postare anchio un commento tecnico. Tra l'altro a me le delta gialle piacciono tantissimo. Apprezzo comunque lo stile di intervento del moderatore. Ciao
prracing

ok tranquillo e risolto pure cmq alcune volte e meglio evitare oppure porla come daomanda,o in privato....saluti pier
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”