[VENDO] RICAMBI X DELTA INTEGRALE 16V-8V
[VENDO] RICAMBI X DELTA INTEGRALE 16V-8V
X DELTA VENDO parafanghi,cofano,paraurti,fari etc..............
Re: [VENDO] RICAMBI X DELTA INTEGRALE 16V-8V
ciao,sarei interessato a tutti e 4 gli ammortizzatori completi della 16 valvole (no 8v no evo).mi faresti sapere condizioni,disponibilita' e prezzo?grazie saluti,andrea
ciao volevo chiederti a quanto vendevi il cofano e i fari anteriori x la mia 8v che monta adesso cofano e fari dell'evo...se nn spendevo tanto volevo riportarla in configurazione originale...il cofano di che colore è? fammi un prezzo in blocco..ciao filippo
ciao sono andrea2 hai per caso parti meccaniche: cambio, ripartitore albero, giunti,ecc
se si mi puoi far sapere cosa hai.
per 8v.grazie ciao
se si mi puoi far sapere cosa hai.
per 8v.grazie ciao
Filippo,per caso hai intenzione di vendere cofano e fari della evo???
ciao fammi una lisata di quello che ti serve ho tanta roba dell'8v e dammi la tua email .....
ciao, avrei bisogno di paraurti anteriore completo cofano e fanaleria per integrale 8v, se puoi farmi sapere anche il colore e dove si trovano grazie
lorenzo
lorenzo
centralina 8V
Ciao
sarei interessato alla centralina e cablaggio per 8v. mi fai sapere? Grazie e saluti
sarei interessato alla centralina e cablaggio per 8v. mi fai sapere? Grazie e saluti
Salve,
cerco paraurti ma solo se in ottime condizioni e cerchi per integrale 16v. Grazie
cerco paraurti ma solo se in ottime condizioni e cerchi per integrale 16v. Grazie
ciao sono andrea2 avrei bisogno del cambio con il gruppo rinvio perche' dovrei con due farne uno.
il mio indirizzo e' : pantero.07@alice.it
ciao grazie.
il mio indirizzo e' : pantero.07@alice.it
ciao grazie.