Avete visto la calandra della nuova delta? simile a thesis, uscirà nel 2008.
evidentemente le modifche al look della thesis per il 2008 (calandra a sviluppo orizzontale) "non sa da fare", non sarebbe coerente con il resto della famiglia...
delta come thesis...
Re: delta come thesis...
Sinceramente per la Delta va benissimo ,ma per la THESIS meno.Io sono stato sempre dell'opinione il look della THESIS non si dovrebbe toccare,perderebbe il suo inconfondibile stile.La nuova DELTA e bella.Alla prossima
Re: delta come thesis...
La nuova Delta probabilmente sarà la mia prossima macchina,magari non nel 2008 ma nel 2011/2012 (spero!) quando da usata avrà un prezzo ragionevole. Riguardo al frontale la mascherina a sviluppo verticale è bella,io preferisco quella orizzontale stile Fulvia ma in vertivale con dei fari abbastanza grandi sta bene,vedere il frontale della Ypsilon e della Musa,anche quello della Delta senza grossi effetti speciali è abbastanza gradevole...quello della Thesis invece no,proprio per l'effetto speciale dato da quei gruppi ottici a forma di scudetto che sono risultati troppo piccoli e che hanno lasciato un vuoto enorme fra il faro e la mascherina appesantendo di tanto tutto il frontale. Secondo me alla Thesis basta poco per sistemarla,coi restyling hanno stravolto la linea della Multipla,non vedo per quale motivo risulta così complicato sistemare (non stravolgere) la Thesis,evidentemente è una mancanza d'interesse.