[SCAMBIO] [VENDO] ricambi lancia delta evo
[SCAMBIO] [VENDO] ricambi lancia delta evo
sono in possesso di un cofano completo di griglie e canalina scolo acqua in perfette condizioni se ci fosse qualcuno interessato lo potrei cambiare con un parabrezza solextra per l evo oppure lo vendo a 600 euro
Re: [SCAMBIO] [VENDO] ricambi lancia delta evo
...ciao...io sono in possesso di un parabrezza davanti per la evo che è perfettamente identico al solextra ed è pure della PPG ( proprio come il solextra), ma non sono riuscito a trovare la scritta solextra!!....ti dico che è uguale perchè ho una martini 6 che come ben sai monta i solextra e avvicinandolo è praticamente uguale.....non sò se sia un solextra con la scritta scolorita o un fac simile del solextra prodotto dalla stessa ditta....restando in attesa di risposta ringrazio per l'attenzione e saluto.giampy ha scritto:
Ciao,
il PPG non marchiato è in vendita?
A quanto?
Grazie
Mauro
il PPG non marchiato è in vendita?
A quanto?
Grazie
Mauro
ne ho anch'io uno... è marcato ppg... ma è chiaro e non ''verdino'' come il solextra.... non ricordo bene ma mi sembra che i ppg ''normali'' vennero montati dal 1992/3 sulle delta non integrali....
ciao ho letto solo oggi il tuo messaggio se sei daccordo potremo trovarci e vedere se potrebbe andare bene sempre che ne sia ancora in possesso in ogni caso se mi vuoi contattare il mio numero e 3333115083 tanti saluti e a presto
Ciaooo Paolo quanto chiedi
per il parabrezza???grazie
per il parabrezza???grazie
ciao...appena trovo un solextra x la mia evo2 poi vendo il PPG ''non verdino''
oppure se qualcuno è interessato ad uno scambio alla pari....
oppure se qualcuno è interessato ad uno scambio alla pari....
io volendo ti posso dare o parti di carrozzeria (es. cofano o altro) oppure parti motore(es. albero motore) fammi sapere volendo puoi chiamarmi al cell. 3333115083 ciao grazie e a presto