Raduno
Re: Raduno
non sarebbe opportuno iniziare a creare una lista di possibili partecipanti con magari specificare il tipo di vettura e il luogo da cui si viene ?
ovviamente è solo una mia idea
ovviamente è solo una mia idea

.....e se lo trasformiamo in un raduno di tutto il forum aperto a tutte le Lancia e Lancisti....
(è un mia personale proposta frutto del poco lavoro da fare e della fantasia che galoppa
ancora per una settimana.... )
ciao
andrea
(è un mia personale proposta frutto del poco lavoro da fare e della fantasia che galoppa
ancora per una settimana.... )
ciao
andrea
Re: Torino 9 settembre
Perche non far convergere tutte le Vs fantastiche Thesis (e le altre Lancia partecipanti) in un raduno a Torino sabato 9 settembre verso il centro citta e magari visitare per qualche ora il mega-raduno Lancia dei 100 anni in Piazza San Carlo? Ci saranno anche altri del forum e vari appassionati Lancia e Imho, piu Lancia si vedranno girare o parcheggiate a Torino quel giorno e meglio sara per Lancia...
ore 9 - partenza Sfilata per la citta
ore 10 - sistemazione vetture in piazza (non specificato ma immagino la grande Piazza San Carlo)
ore 12 - partenza del raid Lancia Club America
ore 13,30 - buffet in piazza
ore 15 - passerella delle vetture
ore 17 - premiazioni
in poche parole immagino che la giornata sara vissuta in piazza dalla mattina alla 10 fino a sera, li' sara importante esserci e farsi vedere.
ore 9 - partenza Sfilata per la citta
ore 10 - sistemazione vetture in piazza (non specificato ma immagino la grande Piazza San Carlo)
ore 12 - partenza del raid Lancia Club America
ore 13,30 - buffet in piazza
ore 15 - passerella delle vetture
ore 17 - premiazioni
in poche parole immagino che la giornata sara vissuta in piazza dalla mattina alla 10 fino a sera, li' sara importante esserci e farsi vedere.
questa volta ci saro anch io con la mia 3.0!!!
un saluto a tutti
luca 8.32-75
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Carissimo Corrado vorrei sapere se ci sono novità per quanto riguarda il raduno delle THESIS.Ciao Gianni
Caro Gianni, cerchiamo di capire se può andare bene sabato 14 ottobre (per me può andar bene).
Abbiamo un concessionario Lancia che ci aveva offerto ospitalità, dobbiamo verificare.
Intanto apro un nuovo thread.
ciao
Corrado
Abbiamo un concessionario Lancia che ci aveva offerto ospitalità, dobbiamo verificare.
Intanto apro un nuovo thread.
ciao
Corrado