cerco parabrezza bronzo integrale 8v

Delta Integral/S4
Mirko

cerco parabrezza bronzo integrale 8v

Messaggio da leggere da Mirko »

come da titolo, usato o nuovo, l'importante che sia originale quindi con stemma Lancia.possibilmente nelle vicinanze di Milano.
Saluti Mirko
Marco Lancia

Re: cerco parabrezza bronzo integrale 8v

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Ciao Mirko... ha le scritte bianche? Mi servirebbe uno stemma della mascherina radiatore per la delta integrale 16...originale... me l'hanno rotto...
Mirko

Messaggio da leggere da Mirko »

Ciao Marco,
scritte nere!!
Non lo hai ancora trovato?
Guardo e ti faccio sapere.
Ciao
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

si l'avevo trovato... l'ho prestato per fare delle foto ad una macchina ed è tornato rotto!!! non presterò + niente!!!!
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

effettivamente quando si è in buona fede si riesce ad aver un pò di fiducia e capita che presti le cose ....poi.... per coincidenze strane e complicazioni assurde capita che succedono disguidi spiacevoli!!!

concludendo potrei azzardare che (dopo l'esperienza così.... xchè ci son coinvolto anch'io indirettamente ) se dovessimo prestare delle cose ci preoccuperemo di prestarle si!!! ma le accompagneremo di persona... così se dovessero esserci delle complicazioni ci peserà di meno averle prestate!!!

PS: comunque marco.... non preoccuparti in qualche maniera positiva(ovviamente) la risolveremo la cosa!!!!!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”