vendesi pezzi delta hf turbo.

Delta Integral/S4
fabio

vendesi pezzi delta hf turbo.

Messaggio da leggere da fabio »

vendesi cofano posteriore montato su lancia hf turbo.. adesso e nero metallizzato colore originale ha qualche graffio ma e integro in ogni sua parte comprensivo di tutto anche tergicristallo spazzola tutto ..... portatarga gemme bianche lucide impianto elettrico...... per info io sono a udine 329 3999304 prezzo irrisorio. a chi serve ho anche paraurti anteriore stile integrale con bocchette anteriori freccie perfette e fendinebbia diffondenti bianchi e anche un paraurti posteriore sempre nero da riverniciare tutto senza botte o graffi con parafanghi neri in gomma spessa. i due paraurti si puo contrattare il prezzo al cellulare io sono nuovo del forum e informo tutti che ho prezzi da demolizione.... quindi mooolto bassi in vendita anche cofanoanteriore bombato sempre nero hf turbo del 92 completo di attacchi e isolamento termico motore. in buone condizioni non e' rovinato ne strappato.

fabio.
cecco-hf

Re: vendesi pezzi delta hf turbo.

Messaggio da leggere da cecco-hf »

Ciao,hai il corpo farfallato completo?
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

il paraurti anteriore è tipo 4WD giusto? ovvero ha le frecce piccole e non grosse tipo 8v e 16v ...ed è provvisto di gomma.

se si...dimmi di che zona sei.

Ciao
Giovanni
fabio

udine periferia le freccie sono piccole si senza il catarifrangentino. se vuoi puoi chiamare o sms al 329 3999304

fabio.
fabio

cioe e il paraurti di una hf turbo non di una integrakle freccie gialle uniche rettangolari .

fabio.
fabio

no ne ho uno di croma se vuoi .... calza su ugualmente...... ma ha un attacco del tubo di aspirazione diverso ..... per hf turbo non ho corpi farfallati almeno che in questi giorni non ne trovi uno di delta gt in sfascio ( che tanto e identico ) io ho un motore completo a casa ma mi serve per elaborare la mia =(

fabio.
fabio

ora ho anche disponibili 4 portiere rosse per lancia delta hf turbo o gtie o lx ( non bombate ) con vetri originali solextra azzurrati....interni porta in alcantara beje tutte e 4 le portiere complete rosse da riverniciare tutte e 4 convetri azzurri piu' cofano posteriore con lunotto solextra anchesso sempre azzurro completo.
gli oggetti provengono da mie vecchie auto sono un po opachi e sono da riverniciare comunque ma non hanno bozze o rotture.

contattatemi per il prezzo o se siete interessati e info sempre via mail o cell.

fabio.
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

troppo lontano... mi spiace...

Grazie lo stesso

Ciao
Giovanni
Piero

Messaggio da leggere da Piero »

Ciao
Ho un problema.
Ho bocciato la mia delta integrale del 91 e avrei bisogno di questi ricambi per poterla rimettere in ordine da solo.
Mi puoi far sapere se hai qualcosa?
- Paraurti anteriore
- faro anteriore sinistro con griglia
- freccia su paraurti anteriore sinistra arancione
- 2 fendinebbia su paraurti
Grazie
Piero Spotti
348-3808640
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Vorrei sapere se è completo di convogliatore d'aria quello che è attaccato dentro il cofano motore, quanto chiedi di prezzo? Grazie roberto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”