[VENDO] Paraurti Anteriore Lancia Delta Evoluzione
[VENDO] Paraurti Anteriore Lancia Delta Evoluzione
Metto in vendita paraurti anteriore per Lancia Delta Evoluzione, pezzo originale e non di riproduzione. La foto rappresenta lo stato attuale con una mano di fondo data prima della verniciatura. Solo paraurti nudo valuto eventuali offerte. Sono di Brescia. Marco 3357327895

Re: [VENDO] Paraurti Anteriore Lancia Delta Evoluzione
Grande annuncio Marco, fantastico, se avevo un evoluzione te lo compravo solo per come è fatta l'inserzione...
Si...oggetto di alto valore aggiunto
50,00 euro e una pizza venerdì sera ti vanno bene???
io ti do 49,50 euro e ben due pizze per il tuo. ti va? gli devo pure rimettere il fondo...
ciao a che prezzo lo dai via??
grazie
grazie
Se gli attacchi sono buoni e non ci sono rotture e crepe io ti offro 150€. Fammi sapere...... Ciao.
per quella cifra non ti danno nemmeno quello in vetroresina.
io ti offro 100€ x tutte le mattonelle sotto al paraurti......... se le stacchi senza romperle (sai mi servono x completare la raccolta ''cotto d'autore'') e 50€ del paraurti...... ovviamente avendolo già doppio CONFESSO che lo rivenderei...... però ti garantisco che quello che prendo...... facciamo a metà!!!!!!! hi....hi...hi....
ciao-ciao paolo
ciao-ciao paolo
Salve io ti offro al massimo 500 euro,se interessato contattami alla mia email(odorefrancesco@libero.it)grazie