[COMPRO] targhette

Delta Integral/S4
Thesix

[COMPRO] targhette

Messaggio da leggere da Thesix »

Ciao a tutti...
problemino:
diciamo che "ho perso" l'etichetta di destra del portellone della mia Delta (evo verde york)...la fortuna (!) è che chi l'ha trovata non ha usato un cacciavite per raccoglierla..o, almeno, è stato sufficientemente abile da non graffiare nulla.

Adesso potrei avere un problema nel reperimento della suddetta...C'è qualche anima pia che ne ha una che avanza e se ne vuole disfare?? (oppure informazioni utili per il reperimento..in Lancia, manco a dirlo, è esaurita da anni)

Per la precisione è quella con scritto "integrale" in argento cromato su sfondo verde scuro.

Grazie a tutti

Thesix
kkk

Re: [COMPRO] targhette

Messaggio da leggere da kkk »

Ciao cerca in ebay, mi sembra di averne vista una nuova originale sui 50. (non sono io il venditore)
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

se si è staccata la targhetta ..è stato quache testa di ccccc ....se si è scollata la scritta è causa di umidità ..acqua e sole...
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

okkio!!!!!
meglio i mercatini, cosi' le vedi fisicamente, visto che ce l'hai avuta, capisci subito se non e' originali

io in vendita originali ne vedo 1 su 10....
su ebay tantissime sono riproduzioni di qualche cm piu' corte e di molti mm meno spesse
GiovanniT
deltaevo1monzared

Messaggio da leggere da deltaevo1monzared »

x targhette: 338.2794927
kkk

Messaggio da leggere da kkk »

Quella su ebay è ancora imballata, è originale. Fidati l'ho già acquistata una da quel venditore e ti garantisco che sono originali. PS: l'utente e tedesco.
Thesix

Però non riesco a trovarla... riesci a girarmi il link?
grazie
Thesix

Ottimo, Grazie...per ora l'ho comprata..adesso vediamo cosa arriva, ma corrisponde anche il numero di particolare, quindi dovrei aver risolto il mio problema!

Grazie ancora

Renato
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Thesix ha scritto:
>
> Ottimo, Grazie...per ora l'ho comprata..adesso vediamo cosa
> arriva, ma corrisponde anche il numero di particolare, quindi
> dovrei aver risolto il mio problema!

non conosco il venditore e non ho motivo di dubitare

a solo scopo preventivo comunque faccio notare che ebay e' pieno di annunci di targhette ed altri pezzi con scatole, bustine e part number originalissimi, che poi vengono spediti senza, e sopratutto NON solo sono rifatti (le targhette in questione, avendo 15-20 anni di magazzino avrebbero il biadesivo assolutamente non utilizzabile e secco) ma non hanno colore, dimensioni e materiali uguali

io ho preso alcune targhette (rispedite e rimborsatemi da venditore corretto, non ricordo chi) prodotte dalla stessa azienda che le produceva all'epoca, ma con dimensioni della parte in plastica diverse dall'originale (30/40% in meno) e quindi assolutamente non abbinabili con quella originale in dotazione.

altre poi sono vistosamente piu' corte o piu' piccole, ma tutte vengono fotografate con bustina e part number corretto

dubitate gente.....dubitate
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”