[CERCO]cornice faro dx per 4wd

Delta Integral/S4
inox

[CERCO]cornice faro dx per 4wd

Messaggio da leggere da inox »

cerco la cornice per la delta 4wd, quella in plastica nera del faro anteriore dx lato passeggero quella completamente chiusa senza griglietta di aereazione.eventualmente compro anche la sx se qualcuno vende la coppia,oppure scambio con cornici con griglia o altri pezzi per lancia deta.
Roberto

Re: [CERCO]cornice faro dx per 4wd

Messaggio da leggere da Roberto »

Ciao, sono Roberto di Chioggia, quello a cui un anno orsono hai fornito informazioni su una dedra integrale in Friuli oltre ad una copia di Eper; Scusa se ticontatto su questo forum, ma ho letto su un tuo intervento rivolto ad un proprietario di dedra integrale che eri in possesso di compressori per condizionatori dedra, devi sapere che la mia dedra integrale ha dei problemi all'impianto ( sembra che il gas si scarichi a causa di una perdita per un particolare difettoso e non sostituibile e questo fa in modo che l'abitacolo non si refrigeri ma venga solo ventilato): il mio elettrauto sostiene che si debba sostituire il compressore avendo però riguardo che esso provenga da una dedra integrale per via dei tubi e raccordi a dir suo particolari. Ne possiedi uno? Sai se proveniva da una macchina funzionante?
Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione e ti saluto cordialmente.
Roberto di Chioggia

ludoshoe@libero.it
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”