[VENDO] Paraurti anteriori e Posteriori per Delta HPE

Delta Integral/S4
roberto

[VENDO] Paraurti anteriori e Posteriori per Delta HPE

Messaggio da leggere da roberto »

Vendo paraurti anteriori e posteriori per delta HPE, sono utilizzabili in tutte le serie e versioni della delta HPE. I paraurti si trovano in provincia di Bologna, per informazioni e prezzo accetto offerte esclusivamente sulla mia mail privata.
cervone.roberto@libero.it
Roberto
roberto

Re: [VENDO] Paraurti anteriori e Posteriori per Delta HPE

Aggiungo all'annuncio che i paraurti sono ricambi originali Zender-Lancia, se qualcuno è interessato accetto anche messaggi sul sito. Roberto
dario

Messaggio da leggere da dario »

Ciao, stò cercando un paraurti anteriore per la Lancia Delta HPE HF 2000i.e. 16V TURBO (quella con 192cv) del 1998 (ultima serie).
Mi puoi essere d'aiuto?

Dario
roberto

Se quello che cerchi è quello Zender del Kit Lancia per la Hpe 2.0 turbo Hf ce l'ho io, se guardi nel sito Lanciadeltaonline.com ci sono varie foto di delta 2° serie con quel tipo di paraurti. Fammi sapere se quello che cerchi è quello che ho io, roberto
roberto

Comunico che ho venduto il paraurti anteriore, ho disponibile ancora il paraurti posteriore. Il paraurti è integro, è solo da verniciare, è un ricambio originale Lancia-Zender del Kit Hf per la Delta HPE, ma vorreì segnalare che i paraurti del kit sono utilizzabili da montare in qualunque versione della Delta 2° serie. Roberto
Silvio Grando

Messaggio da leggere da Silvio Grando »

Causa fatale incontro con paletto volevo sapere se era ancora disponibile il paraurti posteriore, lo devo monater sulla mia HPE da poco ferita. Sono di Verona, quindi sarebbe facile per me visionarlo (non ho ben capito in cosa differische il zender dall'originale).
Attendo riscontro, grazie.

Silvio - Verona
347/546718
silviogrando@libero.it
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”