Thesis in Francia

Mercatino
Gallery
Lancillotto

Thesis in Francia

Messaggio da leggere da Lancillotto »

Buongiorno a tutti. Da possessore di Lybra finora non mi era mai capitato (purtroppo... sigh) di scrivere nel forum Thesis (anche se vi leggo e vi invidio sempre), ma ci tengo a raccontarvi di una bella sorpresa capitatami nei giorni scorsi in Costa Azzurra nei pressi di Nizza, dove ero per una breve vacanza. Ebbene, nel campeggio in cui soggiornavo è arrivata una Thesis 3.0 V6 spettacolare, con cerchi da 19", gomme superibassate e targa danese. L'aspetto curioso (e che mi ha rallegrato), è stato il constatare che la bellissima fuoriserie apparteneva ad una giovane e bella famiglia con due bimbe, a conferma che la Thesis non è solamente apprezzata dagli utenti più anziani. Non ho resistito e così mi sono recato, armato di macchina fotografica, dall'amico danese per complimentarmi e per chiedergli notizie della macchina. In inglese mi ha raccontato di aver puntato al top, accessoriando la sua Lancia di tutto quanto fosse possibile, mostrandomi con orgoglio i cerchi da 19", gli interni e il vano motore. Ha aggiunto che era stato in ferie in Italia e che era rimasto deluso dal vedere poche Thesis in circolazione, a differenza di Mercedes e Bmw.
Se la cosa può farvi piacere ho scattato due fotografie e se le ritenete interessanti posso inviarle a Corrado per la pubblicazione.
Scusate per l'intromissione e grazie.
Lancillotto
Puma

Re: Thesis in Francia

Messaggio da leggere da Puma »

Sarei molto curioso di vedere le foto. Per il resto che dire? Senza dubbio una famiglia con molto buon gusto!!!!
LUCAKAPPA

Messaggio da leggere da LUCAKAPPA »

Si Si facci vedere la berlinona di casa nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma i cerchi 19" li ha omologati lui, vero?
Lancillotto

Non lo so, avrei voluto domandarglielo ma in inglese non è agevole. A chi posso mandare le foto per la pubblicazione? Non so come si fa, quindi sono costretto a passarle a qualcuno.
Lancillotto
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

mandale a Corrado
ciao Giorgio
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Lancillotto ha scritto:
>
> Ebbene, nel campeggio in cui soggiornavo è
> arrivata una Thesis 3.0 V6 spettacolare, con cerchi da 19",
> gomme superibassate e targa danese.

Spettacolo! Manda le foto che immagino farà piacere a tutti vederle.

> L'aspetto curioso (e che
> mi ha rallegrato), è stato il constatare che la bellissima
> fuoriserie apparteneva ad una giovane e bella famiglia con
> due bimbe, a conferma che la Thesis non è solamente
> apprezzata dagli utenti più anziani.

L'auto perfetta per un giovane con famiglia dal palato raffinato, come anche il sottoscritto d'altronde: 34 anni con quasi due bimbi :-)

> Ha aggiunto che era stato in ferie in Italia e
> che era rimasto deluso dal vedere poche Thesis in
> circolazione, a differenza di Mercedes e Bmw.

E' vero, purtroppo l'italiano medio acquirente di segmento E è troppo cafone per pensare di comprarsi una thesis :-(
Comunque, a proposito anche di quanto si diceva qui poco tempo fa sulla thesis in Europa, proprio ieri sera ho avuto occasione di parlare con due ragazzi di Monaco (credo più o meno miei coetanei), appassionati motociclisti, che mi hanno confermato che di thesis da loro ce ne sono proprio poche ma che comunque la conoscevano, o almeno sapevano bene dell'esistenza di questa macchina. Anzi, mi hanno detto che la mia macchina l'avevano notata fin dal mio arrivo in quell'albergo :-)

Ciao.
Luca.
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Hai fatto benissimo a scrivere qua sul forum, nemmeno io ho una Thesis :-) manda le foto a Corrado così le pubblica, sono molto curioso...
Lancillotto

Ieri sera ho mandato le foto a Corrado.
Ciao a tutti.
Lancillotto
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

a questo punto divento mooolto curioso....

andrea
Rispondi

Torna a “Thesis”