Vendo per Lancia Delta

Delta Integral/S4
kkk

Vendo per Lancia Delta

Messaggio da leggere da kkk »

Posso disporre di mascherine fari originali (Hella) e nuove (senza retine, quelle dovete usare le vecchie) per delta evoluzione.

Prezzo 130 la coppia, devo fare l'ordine per me e un mio amico, quindi chi è interessato mi contatti entro il 25 Novembre. Mi raccomando offro e chiedo massima serietà, contattatemi solo se veramente intenzionati all'acquisto a: infohf@tiscali.it

Sempre su richiesta posso reperire spugne laterali seduta dx e sx, sempre originali (Recaro).
Forse si trovano anche i fari anteriori, sempre originali ma devo verificarne l'effettiva originalità.
GiovanniT

Re: Vendo per Lancia Delta

Messaggio da leggere da GiovanniT »

cosa intendi per originali?
(i fari originali sono produzione siem, e il ricambio originale comprendeva le retine)

puoi mandare foto a giovanni.tundo@tiscali.it
grazie
Giovanni
kkk

Ciao, i fari per evoluzione sono marchiati Hella. (almeno tutte quelle che ho visto, mia compresa)
Come ricambio originale Lancia vi erano solo i fari completi (telaio/mascherine/fari).

Forse intendi per 8/16v, quelli erano Siem.

Cmq riesco a reperire le sole plastiche e forse i fari.
Posso assicurarti che le plastiche sono originali, le ho già viste e montate sulla mia.

vedi foto su www.kkk.netsons.org (quando selezioni l'immagine se non vedi nulla sali con la rotella del mouse :)

Grazie.
GiovanniT

ah scusa, avevo saltato la parola evoluzione, cercavo una coppia come scorta per la mia 8
grazie,
GiovanniT
kkk

Figurati :)
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ciao giò... io ne ho una nuova x 8/16........ ma non ricordo se dx opp. sx..... se interessa fammi sapere ciao.......
GiovanniT

si, se ne hai una in piu' e mi fai un buon prezzo te la prendo,
(e' per riserva, quindi indifferente destra o sinistra)
sto cercando anche varie cosine, magari ti scrivo in privato
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”