CERCO convogliatore d'aria originale posto sotto l'intercooler per delta evoluzione
CERCO convogliatore d'aria originale posto sotto l'intercooler per delta evoluzione
...come da titolo cerco convogliatore d'aria originale posto sotto il motore, più precisamente è quella bocchettina penso in alluminio che si trova vicino al paraurti anteriore circa sotto l'intercooler ( che tanti hanno storto o rotto perchè è una delle parti, o la parte più bassa della evo che và a grattare al minimo ostacolo che si trova!!!).....in attesa di risposta oi chiamata al 338 3902989 ringrazio anticipatamente e saluto.
Re: CERCO convogliatore d'aria originale posto sotto l'intercooler per delta evoluzione
off-topic,
aspetto ancora foto dell interno verde a info @ nuovasamicar.it
GRAZIE DANIELE ! Lorenzo
aspetto ancora foto dell interno verde a info @ nuovasamicar.it
GRAZIE DANIELE ! Lorenzo
Re: CERCO convogliatore d'aria originale posto sotto l'intercooler per delta evoluzione
...non ti preoccupare....non mi sono dimenticato...purtroppo finosco sempre tardi al lavoro e non faccio mai in tempo a fare nulla!!....entro domani vedo di spedirti le foto all'indirizzo mail ke mi hai dato....se un mio progetto va in porto i sedili al posto di spedirteli te li porto io di persona........ti faccio sapere al più presto...ciao e grazie.