Cerco lancia delta EVOLUZIONE
Cerco lancia delta EVOLUZIONE
Cerco Lancia Delta Evoluzione.
Valuto qualsiasi proposta.
Contattatemi alla mail ariminum85@libero.it
Grazie
Valuto qualsiasi proposta.
Contattatemi alla mail ariminum85@libero.it
Grazie
Re: Cerco lancia delta EVOLUZIONE
ciao riccardo ho un amico che ne vende 2
1 rosso monza anno 92
1 bianca replica martini
ci sentiamo per il numero
ciao
1 rosso monza anno 92
1 bianca replica martini
ci sentiamo per il numero
ciao
Ok va bene..la mia mail è ariminum85@libero.it, contattami pure li.
Grazie
Grazie
Ma scusami bene Riccardo, fai bene a valutare tante proposte, ma almeno finisci di dare una risposta a me, è da prima delle ferie che mi tieni in ballo, e come ben sai anche io ERO a parole con altre persone che a questo punto hanno già concluso.
Comunque sia mi scuso con te, ma a me sembra che in un messaggio precedente (parlo di mail) ti avevo detto, fin quasi da subito, che se avevi proposte concrete potevi concludere.
Se non l'ho fatto mi scuso, ma sono certo di quel che dico e faccio.
Dal canto mio la tua Evo è molto bella, indubbiamente tenuta da una persona che ci tiene a questa mitica auto.
Se non l'ho fatto mi scuso, ma sono certo di quel che dico e faccio.
Dal canto mio la tua Evo è molto bella, indubbiamente tenuta da una persona che ci tiene a questa mitica auto.
Ti ringrazio della risposta e dei complimenti alla mia bella. Detto questo proposte di vendita non ne avevo altre e neanche ne cercavo, al tuo annuncio avevo risposto quasi per "scherzo" nonostante le serie intezioni, ero solo intenzionato all'acquisto di una 8V ed era con loro che avevo accenni di proposte. Non servo rancore nei tuoi confronti e neanche sono arrabbiato anzi, è solo che in questo modo mi sono rimasti indietro alcuni step, pensa che sono talmente malato che senza delta non dormirei la notte (anche se adesso non dormo per pensare a come migliorarla). lunedì appena ho letto questo messaggio ho preso in mano il telefono e ho preso diversi appuntamenti, oggi pomeriggio vado a montare le molle ammortizzatori ribassate e i distanziali ruota alla orap e nel tornare indietro mi fermo in carrozzeria a maranello per la sostituzione del parabrezza nuovo, e domani sera vado a prendere la marmitta nuova (tutta in acciaio dal gomito allo scarico di 70mm) per poi montarla i primi della settimana prossima. Dopo non ti rimane che salire da me e andarci a fare un bel giro in montagna, magari con la tua bella delta. Ciao ciao