[CERCO] targhette delta int. 16v

Delta Integral/S4
Marco Lancia

Re: [CERCO] targhette delta int. 16v

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

We Gio... ti ricordi di quella telefonata che facemmo tempo fa??? ...taglio laser...?
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ho proprio pensato a te
;-)
Marco Lancia

Gio... ci mettiamo a riprodurle in società? ti assicuro che saranno uguali uguali
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

sarebbe una bella idea, ma tu sai come farle?
GiovanniT
Marco Lancia

certo... costruisco qualsiasi cosa... :) ... mi serve collaborazione perchè di campioni non ne ho però... se vuoi continuamo per mail...
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Mi viene in mente un famoso film degli anni '50,"La banda degli onesti",con Totò e Peppino...se volete posso fornire le originali ;;;))))

Ciao V.
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ok.... quando le hai ad un prezzo inferiore a 60€ cadauna gli faccio una telefonata a qst amico e se gli va bene il tuo prezzo.. no problem!!!
ricordo la targhetta che ti ho dato...
anchio le ho con attaccate le minigonne e poi sai tutto il mio ''magazzino'' 16v.... ma fino a quando avrò ancora la mia 16v non vendo niente (che non sia doppio o triplo) non vorrei che poi fra un anno decido di tenerla e se poi mi servisse qualche pezzo già venduto mi mangerai i gomiti non solo le unghie!!!
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Salve,qualcuno di voi ha tutte le targhette originali del 8 ve del 16v ??? Mi servirebbero per rifarle"IDENTICHE"!!!! come rigraziamento avra' in cambio le targhette in omaggio..grazie
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”