[CERCO] targhette delta int. 16v
[CERCO] targhette delta int. 16v
x un amico cerco targhette x minigonne'' HFintegrale 16v'' dx e sx + anteriore x mascherina prezzo '' equo''
Re: [CERCO] targhette delta int. 16v
ciao Paolo, hai idea di quale sia il prezzo corretto?
anche io le cerco per me per scorta e per altri amici con la A mAiuscolA
le ho viste su ebay a 120, ma il venditore quando gli ho chiesto foto piu' definite, il codice prodotto e una foto di profilo
si e' dato di nebbia...
GiovanniT
anche io le cerco per me per scorta e per altri amici con la A mAiuscolA
le ho viste su ebay a 120, ma il venditore quando gli ho chiesto foto piu' definite, il codice prodotto e una foto di profilo

GiovanniT
ciao giovanni T penso che un prezzo equo sia intorno a 25/30 € cadauna (almeno io non le cederei a meno ..se belle!!) poi dipende se uno a fretta o no...
io sò solo che ho visto delle ''repliche'' che non comprerei nemmeno a 5€ (facevan veramente schifo) certo sapendo come sono fatte le originali!!
ciao paolo
io sò solo che ho visto delle ''repliche'' che non comprerei nemmeno a 5€ (facevan veramente schifo) certo sapendo come sono fatte le originali!!
ciao paolo
Ciao Giovanni,per caso un tale Neromassi1974?
Saluti V.
Saluti V.
Gia',
a me e a te certe persone non le possono vendere, mi spiace per loro
ciao,
GiovanniT
a me e a te certe persone non le possono vendere, mi spiace per loro

ciao,
GiovanniT
forse,
anche per le targhette calandra, ho visto cose rifatte in malo modo.
in particolare scritte HFturbo/HFintegrale/HD4wd senza i ganci posteriori per l'attacco, e con il telaiettino di sostegno tutto rosso, in pratica metallo tagliato a misura (approssimativa)
le spacciava per originali ma non aveva la bustina e non sapeva il part number (e' scritto sulla confezione)
l'unica cosa di originale era la bustina (unica) con cui aveva fatto la foto.
inoltre di questi pezz certi ricambisti ne hanno quantita' elevate, quindi poco spiegabile
A Imola mi sono portato una delle mie e guardando le altre in vendita a prezzaci mi sono fatto delle risate.
Non appena la tiravo fuori, chiedendo ai vari ricambisti se ne avevano una uguale, venivo circondato immediatamente da appassionati incuriositi, e i ricambisti presi dal panico, nascondevano le loro, perche' anche a 2 metri di distanza si vedeva chiaro che erano cose simili ma diverse
GiovanniT
anche per le targhette calandra, ho visto cose rifatte in malo modo.
in particolare scritte HFturbo/HFintegrale/HD4wd senza i ganci posteriori per l'attacco, e con il telaiettino di sostegno tutto rosso, in pratica metallo tagliato a misura (approssimativa)
le spacciava per originali ma non aveva la bustina e non sapeva il part number (e' scritto sulla confezione)
l'unica cosa di originale era la bustina (unica) con cui aveva fatto la foto.
inoltre di questi pezz certi ricambisti ne hanno quantita' elevate, quindi poco spiegabile
A Imola mi sono portato una delle mie e guardando le altre in vendita a prezzaci mi sono fatto delle risate.
Non appena la tiravo fuori, chiedendo ai vari ricambisti se ne avevano una uguale, venivo circondato immediatamente da appassionati incuriositi, e i ricambisti presi dal panico, nascondevano le loro, perche' anche a 2 metri di distanza si vedeva chiaro che erano cose simili ma diverse
GiovanniT
Ciao,come sai colleziono alcune targhette della Lancia rigorosamente originali,tra le altre mi manca la targhetta "integrale" esclusiva delle Martini 5/6,e il venditore di cui sopra le propone in coppia a 150€ ma sono senza pernini di fissaggio e c'è solo il biadesivo,e come giustamente sostieni,il numero del particolare latita...Mi pare di aver compreso che anche a Imola non hai trovato ricambi originali ma solo riproduzioni artigianali,allora temo che sarà quasi impossibile la ricerca...Se ti occorre una scritta HFturbo (originale imbustata e con il codice!) possiamo fare uno scambio eventualmente.
Cordiali saluti V.
Cordiali saluti V.
si, imola, pesaro, forli'.
solo riproduzioni, ma il brutto non e' questo
ho visto riproduzioni identiche all'originale come materiale, tecnica costruttiva, colori e dimensioni (a tal punto che lo considero a tutti gli effetti un pezzo nuovo ma in pratica equivalente all'originale)
il brutto di queste e' che le dimensioni non sono le stesse, i colori nemmeno, i caratteri diversi etc etc)
Per quelle che mi hai indicato in mail, dalle foto non si puo' dire gran che, ma in tutte le fiere proliferano targhette simili a poco prezzo, sopratutto quelle.
Conosco un ricambista (ex lancia) che le ha, pochissime (2/3) e le vende di conseguenze, il resto e' tutto un punto interrogativo e sopratutto senza toccare con mano il pezzo io non le prenderei,
GiovanniT
solo riproduzioni, ma il brutto non e' questo
ho visto riproduzioni identiche all'originale come materiale, tecnica costruttiva, colori e dimensioni (a tal punto che lo considero a tutti gli effetti un pezzo nuovo ma in pratica equivalente all'originale)
il brutto di queste e' che le dimensioni non sono le stesse, i colori nemmeno, i caratteri diversi etc etc)
Per quelle che mi hai indicato in mail, dalle foto non si puo' dire gran che, ma in tutte le fiere proliferano targhette simili a poco prezzo, sopratutto quelle.
Conosco un ricambista (ex lancia) che le ha, pochissime (2/3) e le vende di conseguenze, il resto e' tutto un punto interrogativo e sopratutto senza toccare con mano il pezzo io non le prenderei,
GiovanniT
Ti ringrazio della celere risposta. In definitiva e in linea generale quindi,le targhette senza i perni di fissaggio con la particolare forma a "martelletto" sono delle riproduzioni che taluni rivendono a cifre assurde...Potresti darmi il recapito del ricambista di cui sopra?
Saluti V.
Saluti V.
Io le ho originali Paolo ma queste non le vendo... mi servono per la mia, per la calandra ho la tua originale ricordi? poi ho fatto scambio con una targhetta evo riprodotta con una integrale 16 sempre riprodotta (quelle su ebay a 60E)... Certo che quelle delle minigonne è un attimo rifarle come l'originale...