Vendo Prisma TDS

Delta Integral/S4
Alessandro

Vendo Prisma TDS

Messaggio da leggere da Alessandro »

Vendo Prisma TDS, 88, bianca, interni e motore ok, carrozzeria da rivedere, alcuni punti di ruggine. Non fatemela demolire, prezzo offerta libera. Foto su richiesta.
giovanni

Re: Vendo Prisma TDS

Messaggio da leggere da giovanni »

mandami una foto della poveretta via e-mail

Grazie
Giovanni
giovanni

ho visto la foto e noto che ha bisogno di cure ....grazie alle nuove leggi sarà un gran difficile che me la porto a casa...ma domanda ...dove si trova l'auto e quanti km ha?
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Ciao omonimo,
quali sarebbero queste novita' legislative?
GiovanniT
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

L'auto si trova in provincia di Foggia, precisamente a Cerignola.
Ha percorso 280.000 km circa, l'anno scorso ho fatto sostituire frizione, ammortizzatori e semiassi.
Devo dirti però che il meccanico che ha effettuato il lavoro ha usato sicuramente ricambi scadenti riguardo ammortizzatori e semiassi in quanto, dopo appena un anno, il problema si è ripresentato.
Meno male che la frizione è ok. L'auto non mangia olio e consuma poco carburante. Mio padre non superava mai le velocità di codice e non usava l'auto in città, ma solo su percorsi extraurbani.
L'interno quindi è in ottime condizioni, meno la carrozzeria.
Fino a 4 anni fa l'auto era regolarmente custodita in garage, ora è parcheggiata all'aperto con le conseguenze immaginabili (graffi, gemme rotte ecc. ecc.)
L'unico punto di ruggine evidente è alla base del parabrezza, sul lato guida.
Ha il devioluci rotto (le luci si accendono, abbaglianti e anabbaglianti, mentre le frecce non rimangono inserite) e il vetro ant dx non funziona (il motorino va, il problema è nel cablaggio dei fili che passano dallo sportello, sicuramente rotti, infatti muovendoli il vetro va)
Non so quanto possa costare un passaggio di proprietà x quest'auto, ma mi informerò.
Per quanto riguarda la mia eventuale richiesta, ribadisco l'offerta libera rendendomi conto delle condizioni dell'auto.
Ripeto, per me l'importante è che non vada demolita, anche se , entro fine mese mi scade l'assicurazione e temo dovrò prendere una decisione...
Se non sei molto lontano da me sarei molto contento di incontrarti, così potresti vedere e provare l'auto.
Fammi sapere. Ciao, Alessandro.
giovanni

quelle che sai..... da 20 a 30 ...
... e siccome di tds (delta/prisma) in circolazione tra percorrenze elevate e superbolli non ce ne sono più ..quando ho visto l'annuncio mi sono fatto mandare le foto .... nella speranza che l'auto fosse vicina (ma sono circa1000 km) e che a roma le cose andassero per il verso giusto...(ho scritto pure ai politici competenti ...con proposte ...ma non ci sentono).

at salut
giovanni

quelle che sai..... da 20 a 30 ...
... e siccome di tds (delta/prisma) in circolazione tra percorrenze elevate e superbolli non ce ne sono più ..quando ho visto l'annuncio mi sono fatto mandare le foto .... nella speranza che l'auto fosse vicina (ma sono circa1000 km) e che a roma le cose andassero per il verso giusto...(ho scritto pure ai politici competenti ...con proposte ...ma non ci sentono).

at salut
GiovanniT

giovanni ha scritto:
>
> quelle che sai..... da 20 a 30 ...

ah si, giusto

> ... e siccome di tds (delta/prisma) in circolazione tra
> percorrenze elevate e superbolli non ce ne sono più ..quando
> ho visto l'annuncio mi sono fatto mandare le foto .... nella
> speranza che l'auto fosse vicina (ma sono circa1000 km) e che
> a roma le cose andassero per il verso giusto...(ho scritto
> pure ai politici competenti ...con proposte ...ma non ci
> sentono).

gia'.
ciao,
GiovanniT
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Da 20 a 30???
Allora per la mia prisma non ci sono più speranze....
Temo proprio che entro fine mese sarà demolita, purtroppo.
A questo punto acconsento all'espianto di organi, sempre che ci sia qualcuno interessato.
Grazie cmq a questo forum che mi ha ospitato e a chi mi ha contattato.
Saluti, Alessandro.
GiovanniT

grazie a te per avere scritto qui, e in bocca al lupo,
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”