problema e soluzione navigatore

Mercatino
Gallery
giorgio

problema e soluzione navigatore

Messaggio da leggere da giorgio »

Ieri sera durante il rientro da una gita sul lago mi sono accorto che il navigatore sbagliava la posizione della macchina di parecchi chilometri e non segnava più le strade in maniera corretta.Ho provato a togliere il cd del navigatore cambiarlo con una copia masterizzata niente ho spento e riacceso la macchina varie volte niente sempre la posizione sbagliata, nelle info del navigatore mi diceva di essere in un paese lontano 15 km dal mio,a quel punto ho desistito rimandando il tutto all'indomani.Dopo una notte un pò tribolata pensando a tutte le soluzioni possibili questa mattina ho tenuto schiacciato il pulsante main x più secondi, è uscita una schermata di test ,ho premuto il taso4 per evidenziare gli errori era pieno dello stesso errore del tipo abbassamento di tensione,l'ho resettato e magicamente è tornato tutto normale e funzionante.Speriamo che non si ripeta
ciao Giorgio
PS il mattino di domenica posteggiando sopra un marciapiede ho preso un colpo sotto il pianale e dopo è stata messa in un box di quelli tipo montacarichi che scendono due piani sotto il livello stradale non vorrei che fosse stato quello
G175cv

Re: problema e soluzione navigatore

Messaggio da leggere da G175cv »

Interessante la pagina dei test, voglio approfondire, interessante perchè vengono visualizzate le versioni dei moduli, sarebbe interessante pubblicarle, quando ho un pò di tempo le copio e le scrivo qui..
Sarebbe interessante per capire che versioni abbiamo e se qualcuno, avendo dei problemi, ha magari una versione superata...
massimo

Messaggio da leggere da massimo »

ottimo, g175cv. credo così, che noi tutti ne potremmo trarre benefici. io x primo ti ringazio.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Vorrei sapere se anche a voi esce il LOGO LANCIA ( non sempre ) quando si vuol mettere in moto la macchina,se potreste spiegarmi cosa significa?
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

Anche nella mia esce, credo che sia il logo di quando si avvia il sistema operativo tipo il logo di windows
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Va bene grazie Giorgio
marco

Messaggio da leggere da marco »

come si esegue il reset?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Per resettare il connect c'è un piccolo forellino di fianco al vano della musicasetta con motore acceso premilo tieni presente che è grande come una capocchia di spillo.
Se vuoi azzerare li errori devi invece premere il tasto main per un 5 secondi poi schiacci la manopola di destra ti appare una maschera azzura schiaccia il tasto 4 che è la visualizzazione degli errori poi il tasto cancel
Rispondi

Torna a “Thesis”