CERCO interni recaro verdi bassi

Delta Integral/S4
dany evoluzione

CERCO interni recaro verdi bassi

Messaggio da leggere da dany evoluzione »

...come da titolo, cerco gli interni recaro bassi verdi che montano solitamente la evo 1 bianca, nera e blu madras......chiedo gentilmente di essere contattato al 338 3902989 oppure scrivetemi....saluti e grazie.
deltaevo1monzared

Re: CERCO interni recaro verdi bassi

Messaggio da leggere da deltaevo1monzared »

MA la blu madras se non sbaglio monta interni grigi,
c'è un ragazzo che dovrebbe avere gli interni in vendita a 500 euro,
ti faccio sapere !!!

Lorenzo
dany evoluzione

...ciao Lorenzo...
...per quanto io sappia gli interni verdi bassi sono montati sulla evo nera, bianca e blu madras...
...io ho una blu madras e chi me l'ha venduta mi ha detto che gli interni sono perfettamente originali..(..e pure si vede!!!.....sono mezzi distrutti!!!)....comunque, tempo fà ho visto altre due blu madras ed enrambe avevano gli interni verdi come la mia....comunque grazie per l'interessamento e se trovi qualcosa dimmelo!!....che mi servirebbe più urgente è il sottotetto che sulla mia è grigio...io pensavo che non fosse originale ma chiedendo in giro mi hanno detto tutti che dentro la mia è tutta verde ma ha il sottotetto grigio.....secondo te può essere vero??.....io so di certo che esiste anche il sottotetto verde ma ( l'ho visto anni fà su una 16V)...mi resta sempre il dubbio....in ttesa di risposta ringrazio per l'attenzione....saluti.
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

se vuoi il sottotetto grigio con tettuccio fammi sapere io ce l'ho ..... (con apertura x tettuccio) ciao paolo (bs)
deltaevo1monzared

i sottotetti sono grigi ....

l unico dubbio che ancora ho è che non ho mai visto una blu madras con interni verdi.....

e voi ?
dany evoluzione

....ebbene si...devo dare ragione a lorenzo!!..
...dopo mille ricerche ho scoperto che la evo blu madras porta gli interni in alcantara grigio!!!....effettivamente gli interni verdi con il blu della carrozzeria non centra una mazza!!!....ma la cosa più strana è che effettuando una ricerca tramite officina autorizzata lancia ho scoperto che la mia blu madras porta gli interni in alcantara velluto grigio, che non sono da confondere l'alcantara grigio!!!.....quello che è peggio è che andando ad inserire il codice dell'interno ( che è 368) sulla parte dimostrativa mi appare lo stesso stile dei sedili del 16V!!!....praticamente quelli con le le righe blu e rosse nel centro del sedile!!!!....io non ci capisco più niente!!!....se qualcuno sa darmi una risposta....!!!......
deltaevo1monzared

TRAGICA IPOTESI :

Quanti KW ha la tua auto sul libretto ?
dimmi che c'è scritto 151

:)
deltaevo1monzared

ma poi dove l hai trovato questo codice ???
dany evoluzione

...ciao loenzo....
...il codice che ti ho menzionato (368) è ilcodice che mi dà con la ricerca effettuata sul programma originale LANCIA che ha l'officina in cui sono andato.....sul libretto c'è scritto 151 KW.....pensavi che non fosse una evo???....prima di acquistarla l'ho gurdata pancia e schiena ma non sapendo che interni avesse la blu madras mi sono fidato di quantomi ha detto l'ex proprietario (.."sono originali....sono originali"...!!!!...mi diceva......)....ma erano balle!!!....il fatto è che un sedile come quello che ti ho detto dovrebbe proprio esistere....ti dico questo perchè un signore che abita vicino a me nel nel 92" acquistò
una delle prime delta evo uscite e non aveva niente!!!...manco i finestrini elettrici davanti e montava i sedili uguali a quelli della 16V!!!...ma peggio ancora....non erano neppure avvolgenti...erano come quelli del 1300!!!.....il fatto è che anche se montassi sulla mia i sedili del 16V , comunque non sarebbero uguali a quelli della mia perchè mi hanno detto che se pur praticamente identici hanno una tonalità diversa!!!!....che cavolo di sedili monto sulla mia per farla passare al registro storico????????....
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ma la evo 1 non è uscita nell' ottobre del 1991?? mi sembra strano che tu possa aver visto una evo con sedili come la 16v..... le prime uscivano o con interno in pelle o con alcantara microforata verde.... x rò le blu madrasd non sò.. anzi dovrei aver il deplian con su gli abbinamenti... guarderò....
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”