CERCO DELTA DA SISTEMARE ANCHE FUSA O CON LAVORI DI CARROZZERIA
CERCO DELTA DA SISTEMARE ANCHE FUSA O CON LAVORI DI CARROZZERIA
Qualsiasi modello 3920023082
Re: CERCO DELTA DA SISTEMARE ANCHE FUSA O CON LAVORI DI CARROZZERIA
qualsiasi modello??? quasi-quasi ti dò il numero di tel. di una LX 1300cc anno 86 grigia leggermente da sistemare!!!!!
Il tuo 16 rosso Paolo??? Alla fine basta trovargli il cofano...il resto è tutto ok no??

Saluti
Bignams

Saluti
Bignams
ciao bignamsHF ....insomma..... tutt ok...... diciamo che il motore lo tengo x la evo, e tutti i pezzi in comune (se non doppi)anche
poi il resto lo potrei anche scambiare o vendere.... ma ogni tanto mi viene in mente l'idea malsana di trasformarla in un autocross di quelle......esagerate.... ovviamente silouette delta magari con parafanghi esageratamente larghi...... ma spero che mi resti solo come idea!!!!!
poi il resto lo potrei anche scambiare o vendere.... ma ogni tanto mi viene in mente l'idea malsana di trasformarla in un autocross di quelle......esagerate.... ovviamente silouette delta magari con parafanghi esageratamente larghi...... ma spero che mi resti solo come idea!!!!!
io ne o una da vedere tutta particolare vieni a vederla poi mi dici chiamami al 3925882427
io ne o una da vedere tutta particolare vieni a vederla poi mi dici chiamami al 3925882427Giorgio ha scritto:
>
> Qualsiasi modello 3920023082
la mia e veramente particolare credimi
>
> Qualsiasi modello 3920023082
la mia e veramente particolare credimi