Cerco Delta Evo Gialla ginestra incidentata

Delta Integral/S4
inox

Re: Cerco Delta Evo Gialla ginestra incidentata

Messaggio da leggere da inox »

sarebbe fortissimo vedere un raduno solo di ginestra che colpo d'occhio....
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

cosi vedremmo quante hanno la sacca acqua nel baule e quante no (son convinto che non tutte le 220 sian uscite con la sacca!!) come tanti altri piccoli particolari.....
inox

Messaggio da leggere da inox »

io non faccio ricerche...ma se chiedi al Lancia Delta Integrale club e in particolar modo a Pizzolato
avrai delle risposte più precise da una fonte più affidabile.e ogniuno come ho già detto la pensi come meglio crede e chiuso li,i tira e molla non portano mai a niente.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

inox ha scritto:
>
> io non faccio ricerche...ma se chiedi al Lancia Delta
> Integrale club e in particolar modo a Pizzolato
> avrai delle risposte più precise da una fonte più
> affidabile.e ogniuno come ho già detto la pensi come meglio
> crede e chiuso li,i tira e molla non portano mai a niente.

guarda che i dati numerici sono quantita'rilevabili, non possono essere oggetto di opinioni.
visto che TU asserisci che ci sono 800 giallo ginestra chiedevo A TE di fornire i riscontri di quello CHE TU asserisci.

Io mi attengo a quello che so e che e' documentato, fino a quando non vengono fuori nuovi dati documentati.

Quindi con questo messaggio dici che la tua affermazione della produzione di 800gg non e' documentata ma te l'ha detto qualcuno.
Tutto ok, mi basta sapere se ci sono dati o se sono chiacchiere da bar,
grazie,
GiovanniT
GiovanniT

e aggiungo, come MODERATORE,
evitiamo di fare affermazioni su cose che possono essere verificate, SE NON ABBIAMO DATI, INFORMAZIONI CERTE E DIMOSTRAZIONI di quello che diciamo

un conto e' dire che per me e meglio la delta xyz che la abc, un conto e' dire che questa delta usata e' messa male, UN CONTO E' FARE AFFERMAZIONI NON DIMOSTRABILI COME DIRE CHE DI QUEL MODELLO CE NE SONO DI PIU' O DI MENO

Io avrei detto cosi'
" secondo me di quel modello speciale ne hanno fatte di piu', di questa opinione e' anche tizio caio, che ha fatto delle ricerche, ma non ho visto la sua documentazione, quindi la mia e' solo una supposizione senza fondamento"

scritta cosi' e' tutta un'altra cosa, le cose scritte sui forum restano, e non possiamo fare credere che cose non dimostrate siano vere (poi magari lo sono, ma bisogna prima documentarle e dimostrarle)

GiovanniT
oli

Messaggio da leggere da oli »

Ragazzi,
vi ringrazio di tutte le vostre risposte e mostra il vostro interesso appassionato per la delta ma nessun vettura trovata....:)
paolo(bs)

te l'avevo detto che era difficile.....ma abbi fede..... e vedrai che ''forse'' troverai qualcosa... altrimenti ti dovrai accontentare di una evo ''normale'' un consiglio il giallo è molto bello ma se trovi una bianco perla è molto più semplice da tenere pulita.....
paolo(bs)

Re:Delta Evo Gialla ginestra articoli su riviste

ruoteclassiche ottobre 1996 c'è scritto= giallo ginestra 220 unità
ruoteclassiche novembre 1999 "" = '' '' '' ''
elaborare maggio 2003 '' = '' '' '' ''
auto d'epoca febbraio 2006 '' = '' '' 800 '' di cui 450 vendute in italia
ultimo libro uscito... (delta giallo) in copertina c'è scritto 220 unità
se la maggioranza conta qualcosa siam sulle 220 unità!! a meno chè il delta integrale club(consultato x l'articolo uscito su auto d'epoca 02/96) non possieda info più dettagliate e le voglia postare qui.
(a chi vuole posso scann. il trafiletto riguardante.) il giallo è .....sempre più giallo???

x giovanniT se non li hai e li vuoi fammi sapere. ciao paolo (bs)
GiovanniT

paolo(bs) ha scritto:
>

> auto d'epoca febbraio 2006 '' =
> '' '' 800 '' di cui 450 vendute in
> italia

su auto d'epoca la delta hf integrale 8v ha i cerchi da 6,5
in realta', i cerchi da 6,5 non sono mai esistiti
la 8v ha i 15j6
la 16v ha i 15j7
e questo per dirne solo una
quell'articolo di auto d'epoca ha tanti di quegli errori che non l'ho letto fino alla fine, dal nervoso.
e dire che documentarsi per cose di questo tipo (prova quattroruote gennaio 88) e' facilissimo

> x giovanniT se non li hai e li vuoi fammi sapere. ciao
> paolo (bs)

grazie paolo, ce l'ho,
GiovanniT
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

ok... in effetti ( e questa è nuova nuova) la vera gialla limitata è la ferrari... mi spiace avete sbagliato tutti...
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”