Cerco Delta Evo Gialla ginestra incidentata
Cerco Delta Evo Gialla ginestra incidentata
Cerco Delta Evo Gialla Ginestra incidentata. Grazie
Re: Cerco Delta Evo Gialla ginestra incidentata
prima di scrivere ho toccato........ sarà un po' difficile trovarla (solo 220 esemplari) !!! ma secondo me oli è meglio che la compri già a posto.... io ho appena rifatto il motore alla mia (acquistata fusa) e te lo sconsiglio a meno chè tu sei un pò (tanto) masochista!!!! oppure hai tanto tempo a disposizione .... hai presente un puzzle..... ecco è uguale!!!!
...diciamo che sarebbe meglio dire un puzzle con pezzi mancanti...
di giallo ginestra ne sono state fatte almeno 650
a memoria ricordo 220
quali sono le tue fonti?
GiovanniT
quali sono le tue fonti?
GiovanniT
esatto giavanniT su moltissimi articoli riviste varie c'è scritto 220 esemplari- tranne sull' ultimo libro ''nato'' (delta gialla in copertina) dicono piu di 400 ma secondo mè si confondono sommando anche le giallo ferrari.... di quelle addirittura non si conosce il numero: perchè eran ''semplici'' evo con il colore giallo e gli interni bassi in pelle traf. nera! certo con un pò di pazienza e un pò di ricambi giusti si potrebbe fare una giallo ginestra ... ma digitando il n° di telaio riaffiora subito la verità!!! come d'altronde su tutte le altre versioni speciali.
le ginestra prodotte si aggirano intorno alle 800 unità.
le ricerche sono state fatte dal lancia delta integrale club, cercando su documentazioni certe e numeri di telaio.
le ricerche sono state fatte dal lancia delta integrale club, cercando su documentazioni certe e numeri di telaio.
quindi 4x piu' di quelle che comunemente si conoscono?
quindi la cifra nota e' una balla colossale
(o sono cresciute ex post , visto che tanti si sono trovati una vettura gialla che prima non lo era
quindi la cifra nota e' una balla colossale
(o sono cresciute ex post , visto che tanti si sono trovati una vettura gialla che prima non lo era

io posso anche crederci... ma mi piacerebbe sapere dove hanno trovato una documentazione certa sulle delta int. evo1 e 2 quando non si sa di preciso nemmeno quante ne son state prodotte dal momento che persino la lancia dava il bell'esempio(x necessita e x ridurre i costi) che trasformava persino le 4 wd in integrali 16v e forse anche alcune in evo 1. il numero che dicevano le riviste di quando effettivamente è uscita la g.g. (220pz) ed io credo a quello!!! certo le serie speciali si possono fare anche adesso volendo ... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare... di leggende metropolitane!!! e credo e lo sottolineo che se prendete i giornali di quegli anni son più precisi di quello che si legge sugli attuali.
secondo me son nate molte auto simili alle versioni speciali dopo che qst son state vendute tutte.
ricordo che la martini 5 in concessionaria appena uscita costava quasi 60 milioni e x averla bisognava staccare un assegno al volo altrimenti rischiavi di vedertela vendere sotto il naso!!
ps: e che dire allora delle giallo ferrari di quelle ce ne potrebbero esser in giro milioni (dato che avevan solo il colore e gli interni in pelle bassa) differenti dalle delta ''comuni''
secondo me son nate molte auto simili alle versioni speciali dopo che qst son state vendute tutte.
ricordo che la martini 5 in concessionaria appena uscita costava quasi 60 milioni e x averla bisognava staccare un assegno al volo altrimenti rischiavi di vedertela vendere sotto il naso!!
ps: e che dire allora delle giallo ferrari di quelle ce ne potrebbero esser in giro milioni (dato che avevan solo il colore e gli interni in pelle bassa) differenti dalle delta ''comuni''
Sono daccordo con te, Paolo
Anche io posso crederci, pero' sulla base di una documentazione.
I numeri forniti non sono stati contestati (almeno non mi risulta, se qualcuno ha informazioni documentate piu' precise sarebbe molto interessante confrontarci)
Una serie speciale comunque e' una serie di vetture che e' uscita con determinate caratteritiche previste prima, e con un'obbiettivo di realizzazione stabilito a priori.
Anche altre delta (4wd/8/16/evo) sono uscite in configurazioni particolari, ma non sono serie speciali.
La giallo ferrari non e' una serie speciale, e' una colorazione della evo, alla quale erano abbinati un particolare tipo di interni.
Da una ricerca sulle Final Edition stanno uscendo fuori (documentate) delle cose molto interessanti, sconosciute ai piu' (i dettagli a fine ricerca)
Poi io considero serie speciali di una lancia quella prodotte dalla lancia, se pincopallino la dipinge di rosa o di grigio piombo (per dire due colorazioni a caso
) per me sono colorate ex post dal proprietario, non modelli unici, serie speciali o fischi e fiaschi
GiovanniT
Anche io posso crederci, pero' sulla base di una documentazione.
I numeri forniti non sono stati contestati (almeno non mi risulta, se qualcuno ha informazioni documentate piu' precise sarebbe molto interessante confrontarci)
Una serie speciale comunque e' una serie di vetture che e' uscita con determinate caratteritiche previste prima, e con un'obbiettivo di realizzazione stabilito a priori.
Anche altre delta (4wd/8/16/evo) sono uscite in configurazioni particolari, ma non sono serie speciali.
La giallo ferrari non e' una serie speciale, e' una colorazione della evo, alla quale erano abbinati un particolare tipo di interni.
Da una ricerca sulle Final Edition stanno uscendo fuori (documentate) delle cose molto interessanti, sconosciute ai piu' (i dettagli a fine ricerca)
Poi io considero serie speciali di una lancia quella prodotte dalla lancia, se pincopallino la dipinge di rosa o di grigio piombo (per dire due colorazioni a caso

GiovanniT