una delta nobile
Re: consigli per 8v in vendita, zona Valsesia
e aggiungo......prima di tirare fuori i soldi per una vettura farla sempre vedere ad un carrozziere di fiducia......possibilimente con quello strumento che permette di verificare lo spessore della vernice ..stucco ecc.
e se vuoi il cellophan sulle portiere... te lo metto io come e quando vuoi...basta comperarlo in ferramenta della giusta consistenza ed avere un pò di pazienza nel metterlo....
e se vuoi il cellophan sulle portiere... te lo metto io come e quando vuoi...basta comperarlo in ferramenta della giusta consistenza ed avere un pò di pazienza nel metterlo....
Una domanda, il cellophan lo mettevano dalla fabbrica giusto? Perchè molti non lo tolgono, secondo me è bruttissimo, va bene che protegge i pannelli, ma non li fà neanche "respirare", se hai un garage con un pò di umidità, si riempiono di muffa.
Gabriele P. ha scritto:
> Perchè molti non lo tolgono, secondo me è bruttissimo, va
> bene che protegge i pannelli, ma non li fà neanche
> "respirare", se hai un garage con un pò di umidità, si
> riempiono di muffa.
lo mettono in fabbrica per evitare che si sporchi il tessuto, e deve essere tenuto il tempo necessario per il trasporto,
io ho visto fior fior di macchine con 20/30 anni, con celophane e muffa che ha danneggiato e mangiato il tessuto sotto.
lo sporco si pulisce, in genere
la muffa avanzata e' molto piu' difficile
anche io reputo una cosa anomala lasciarlo,
degustibus
> Perchè molti non lo tolgono, secondo me è bruttissimo, va
> bene che protegge i pannelli, ma non li fà neanche
> "respirare", se hai un garage con un pò di umidità, si
> riempiono di muffa.
lo mettono in fabbrica per evitare che si sporchi il tessuto, e deve essere tenuto il tempo necessario per il trasporto,
io ho visto fior fior di macchine con 20/30 anni, con celophane e muffa che ha danneggiato e mangiato il tessuto sotto.
lo sporco si pulisce, in genere
la muffa avanzata e' molto piu' difficile
anche io reputo una cosa anomala lasciarlo,
degustibus