VENDO LANCIA DELTA EVOLUZIONE CATALITICA ROSSA
VENDO LANCIA DELTA EVOLUZIONE CATALITICA ROSSA
Vendo lancia delta evo rossa catalitica,anno1994,km62000,molto bella,originale in tutto ed appena tagliandata,la macchina è visibile a napoli ed il prezzo è 18000 euro,se interessati chiamare x qualsiasi informazione al 3384120597(Carmine) ciaooooooo
Re: VENDO LANCIA DELTA EVOLUZIONE CATALITICA ROSSA
Ciao Carmine,
sono Enrico, il ragazzo di Napoli della evo blu Madras che ti chiamò per lo scambio dela mia delta 92 per la tua cat.
Sono tornato 3 giorni fa ,ti avevo accennato che sarei stato fuori.
Volevo sapere se saresti sempre interessato alla permuta delle nostre delta e se potremmo incontrarci.
Grazie.
Enrico-
sono Enrico, il ragazzo di Napoli della evo blu Madras che ti chiamò per lo scambio dela mia delta 92 per la tua cat.
Sono tornato 3 giorni fa ,ti avevo accennato che sarei stato fuori.
Volevo sapere se saresti sempre interessato alla permuta delle nostre delta e se potremmo incontrarci.
Grazie.
Enrico-
Ciao Enrico,per me va bene ma ho perso il tuo numero....
in questi giorni sono a napoli,quindi ci possiamo vedere quando vuoi,questo è il mio numero3384120597,ciaooo
in questi giorni sono a napoli,quindi ci possiamo vedere quando vuoi,questo è il mio numero3384120597,ciaooo
Ciao,ho provato a chiamarti ma il cell era staccato, ti sarebbe possibile incontrarci inizio settimana prossima?
Grazie.
Enrico-3408958821
Grazie.
Enrico-3408958821