Compro interno per 8 o 16 v
Compro interno per 8 o 16 v
Compro solo se in ottimo stato ne sfondato ne consumato,anche senza pannelli porta.3396596853 bigbrave@libero.it
Re: Compro interno per 8 o 16 v
quanto saresti disposto a spendere ????
ho quello grigio in alcantara con le bande laterali
ho quello grigio in alcantara con le bande laterali
Non capisco cose intendi con "le bande laterali" e tanto meno con quanto vuoi spendere.......tantissimo che domande?!
marco ha scritto:
>
> quanto saresti disposto a spendere ????
di solito chi vende fa una richiesta, e chi vorrebbe comprare o accetta o apre una contrattazione.
non si e' mai visto che l'acquirente dica quanto voglia spendere a priori, e meno che meno prima di avere visto/capito di che cosa si parla.
chiedo ai venditori che rispondono ad un annuncio di ricerca di fare la loro richiesta economica (come e' previsto dal regolamento del viva-lancia per gli annunci) cosi' da semplificare e velocizzare la trattative
grazie a tutti,
GiovanniT
moderatore
>
> quanto saresti disposto a spendere ????
di solito chi vende fa una richiesta, e chi vorrebbe comprare o accetta o apre una contrattazione.
non si e' mai visto che l'acquirente dica quanto voglia spendere a priori, e meno che meno prima di avere visto/capito di che cosa si parla.
chiedo ai venditori che rispondono ad un annuncio di ricerca di fare la loro richiesta economica (come e' previsto dal regolamento del viva-lancia per gli annunci) cosi' da semplificare e velocizzare la trattative
grazie a tutti,
GiovanniT
moderatore
giusto giovanniT!! si sa ogni tanto è meglio far un richiamo generale.... troppe volte non metono il prezzo o lanciano un annuncio a mò di esca x veder se qualcuno risponde e cercar di sparar il prezzo + alto possibile certo è un mercatino!! ma trovo che se qualcuno a pezzi in più può stabilire il prezzo che vuol recuperare e lasciar decidere agli eventuali acquirenti se son interessati!! io penso che nei post di annunci vendita bisognerebbe che sia obbligatorio il prezzo così si potrebbe valutare la ''quotazione''del venditore oltre a quella del ricambio... ciao-ciao paolo(bs)
a proposito: io ho interno senza sedili anteriori(già venduti)ad €400 (pannelli i sed. post.)
a proposito: io ho interno senza sedili anteriori(già venduti)ad €400 (pannelli i sed. post.)
Grazie Paolo,
il prezzo E' (non sarebbe) obbligatorio.
Se non vedete sempre richiami e' che cerco di essere tollerante, e di non fare richiami tutte le volte, ma quando ci sono messaggi troppo vaghi, cio' non giova e nessuno, e ogni tanto "suggerisco" di dare le informazioni necessarie, tutte e subito.
Cosi' e' tutto piu' comodo e semplice, per tutti,
GiovanniT
paolo(bs) ha scritto:
>
> giusto giovanniT!! si sa ogni tanto è meglio far un richiamo
> generale.... troppe volte non metono il prezzo o lanciano un
> annuncio a mò di esca x veder se qualcuno risponde e cercar
> di sparar il prezzo + alto possibile certo è un mercatino!!
> ma trovo che se qualcuno a pezzi in più può stabilire il
> prezzo che vuol recuperare e lasciar decidere agli eventuali
> acquirenti se son interessati!! io penso che nei post di
> annunci vendita bisognerebbe che sia obbligatorio il prezzo
> così si potrebbe valutare la ''quotazione''del venditore
> oltre a quella del ricambio... ciao-ciao paolo(bs)
> a proposito: io ho interno senza sedili anteriori(già
> venduti)ad €400 (pannelli i sed. post.)
il prezzo E' (non sarebbe) obbligatorio.
Se non vedete sempre richiami e' che cerco di essere tollerante, e di non fare richiami tutte le volte, ma quando ci sono messaggi troppo vaghi, cio' non giova e nessuno, e ogni tanto "suggerisco" di dare le informazioni necessarie, tutte e subito.
Cosi' e' tutto piu' comodo e semplice, per tutti,
GiovanniT
paolo(bs) ha scritto:
>
> giusto giovanniT!! si sa ogni tanto è meglio far un richiamo
> generale.... troppe volte non metono il prezzo o lanciano un
> annuncio a mò di esca x veder se qualcuno risponde e cercar
> di sparar il prezzo + alto possibile certo è un mercatino!!
> ma trovo che se qualcuno a pezzi in più può stabilire il
> prezzo che vuol recuperare e lasciar decidere agli eventuali
> acquirenti se son interessati!! io penso che nei post di
> annunci vendita bisognerebbe che sia obbligatorio il prezzo
> così si potrebbe valutare la ''quotazione''del venditore
> oltre a quella del ricambio... ciao-ciao paolo(bs)
> a proposito: io ho interno senza sedili anteriori(già
> venduti)ad €400 (pannelli i sed. post.)
...e poi, se il venditore non ha idea del prezzo, per evitare la risposta dei possibili acquirenti con la richieste del prezzo, si puo' mettere "accetto offerte"
in altre parole il venditore ha a disposizione due opzioni
* o prezzo indicato
* o indica "accetto offerte"
cosi' i possibili acquirenti, anzicche' chiedere il prezzo, sanno che possono proporre un'offerta, e si elimina un post inutile (a quanto vendi?) e si passa direttamente al sodo,
GiovanniT
in altre parole il venditore ha a disposizione due opzioni
* o prezzo indicato
* o indica "accetto offerte"
cosi' i possibili acquirenti, anzicche' chiedere il prezzo, sanno che possono proporre un'offerta, e si elimina un post inutile (a quanto vendi?) e si passa direttamente al sodo,
GiovanniT
ciao a tutti ....ma mi chiedo ....dove è coerenza ????
insomma qualcuno scrive ...quanto sei disposto a spendere ....e non è giusto perche potrebbe alzare il prezzo a piacimento .....oppure perche ne ha vari pezzi ...
qualcunaltro scrive che : troppe volte non mettono il prezzo o lanciano un annuncio a mò di esca x veder se qualcuno risponde e cercar di sparar il prezzo + alto possibile ....e questo che spara 400 € per gli interni senza sedili anteriori ????
insomma qualcuno scrive ...quanto sei disposto a spendere ....e non è giusto perche potrebbe alzare il prezzo a piacimento .....oppure perche ne ha vari pezzi ...
qualcunaltro scrive che : troppe volte non mettono il prezzo o lanciano un annuncio a mò di esca x veder se qualcuno risponde e cercar di sparar il prezzo + alto possibile ....e questo che spara 400 € per gli interni senza sedili anteriori ????
ogni venditore puo' chiedere il prezzo che ritiene opportuno (anche 100.000 euro)
i potenziali interessati sono liberissimi di ignorare richieste che ritengono esagerate, che secondo me e' la cosa migliore
GiovanniT
i potenziali interessati sono liberissimi di ignorare richieste che ritengono esagerate, che secondo me e' la cosa migliore
GiovanniT