Sondaggio: il colore della vostra Thesis
Sondaggio: il colore della vostra Thesis
Di quale colore è la vostra Thesis o sarebbe la vostra Thesis, se... e perchè?
Re: Sondaggio: il colore della vostra Thesis
Mi sembra di capire che il sondagggio è aperto anche a chi la Thesis non l'ha, ma la vorrebbe avere....., in tal caso posso rispondere con Bordeaux.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Dato che e' un sondaggio "teorico", ecco le mie preferenze.
2 esemplari, eccoli descritti:
- uno nero con interno beige in nappa traforata con meccanica GM 4.2 V8 (e' esistito, mai omologato ne immatricolato, costruito tra il 2000 e il 2001, sembra sia stato rottamato l'anno scorso, ma lasciatemi sognare);
- uno Emblema blu Lancia con interni in Panno Lancia beige (quindi personalizzato, dato che Emblema prevede solo pelle o nappa), con vetri tutti dello stesso colore brunito scuro, 3.2 V6 Busso.
Non per strafare, ma dato che ci siamo mi permetto di "opzionare" anche una Limo Stola bicolore nero/grigio con interni scuri, amaranto.
Ho il vostro benestare?
Dario
2 esemplari, eccoli descritti:
- uno nero con interno beige in nappa traforata con meccanica GM 4.2 V8 (e' esistito, mai omologato ne immatricolato, costruito tra il 2000 e il 2001, sembra sia stato rottamato l'anno scorso, ma lasciatemi sognare);
- uno Emblema blu Lancia con interni in Panno Lancia beige (quindi personalizzato, dato che Emblema prevede solo pelle o nappa), con vetri tutti dello stesso colore brunito scuro, 3.2 V6 Busso.
Non per strafare, ma dato che ci siamo mi permetto di "opzionare" anche una Limo Stola bicolore nero/grigio con interni scuri, amaranto.
Ho il vostro benestare?
Dario
allora... se posso partecipare pure io che la sogno.....
la sogno nera con la pelle rossa, ma poi come viene viene.
ciao
andrea
la sogno nera con la pelle rossa, ma poi come viene viene.
ciao
andrea
A scelta (quasi) indefferente tra questi 3 colori Carrozzeria:
Nero met, Blu, Verde scuro met
Interni:
In pelle beige
cerchi in lega a scelta fra quelli del modello centenario
e questi
http://www.cosmic-tuning.de/shop_cosmic ... for=thesis
Nero met, Blu, Verde scuro met
Interni:
In pelle beige
cerchi in lega a scelta fra quelli del modello centenario
e questi
http://www.cosmic-tuning.de/shop_cosmic ... for=thesis
La mia sarebbe o Blu o Nera (perchè a mio modo di vedere la linea si snellisce con i colori scuri) con interni in pelle beige e,possibilmente,cerchi centenario.
La mia è colore nero met. con interno beige alcantara,mi sarebbe piaciuta rossa o verde scuro come la mia precedente KAPPA,ma purtroppo per il nero è disponibile solo grigio o beige.Comunque il beige le sta bene...
...eccola... http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 258&t=3231 ...interni in pelle bordeaux, cerchi da 18"... AH! (sospiro!).
Versione centenario nera.
Oppure la bicolore oro e marrone che fu presentata qualche tempo fa.
Il mio sogno resta però la Giubileo!
Oppure la bicolore oro e marrone che fu presentata qualche tempo fa.
Il mio sogno resta però la Giubileo!
Thesis grigio botticelli interno pelle beige mi sarebbe piaciuta blu lancia interno alcantara beige