telefono
Re: telefono
Sì, è possibile. Per i comandi vocali da usare ti farò sapere, dato che il manuale che mi ha prestato Corrado ce l'ho a casa e adesso sono fuori. Ti anticipo che per usarlo devi memorizzare i nomi vocali; una volta fatto questo, per chiamare ad esempio casa, basta dire "chiama casa".
Comunque la voce guida spiega abbastanza bene, infatti il mio l'ho programmato quando ancora non avevo il manuale, seguendo le istruzioni che da a voce.
Ciao.
Luca.
Comunque la voce guida spiega abbastanza bene, infatti il mio l'ho programmato quando ancora non avevo il manuale, seguendo le istruzioni che da a voce.
Ciao.
Luca.
Be se sai il numero a memoria puoi anche premere il tasto "comando vocale", poi dire "numero" e scandire il numero a voce, poi appena finito il sistema ti ripeterà te lo ripeterà e basterà dire "finito" che verrà chiamato automaticamnente...
Poi ovviamente c'è la possibilità di memorizzare un nome.....
Poi ovviamente c'è la possibilità di memorizzare un nome.....
io non riesco invece ad andare oltre quando (con la guida vocale) mi chiede di sciegliere "un opzione", come devo rispondere per continuare la procedura.
PS nel manuale c'è scritto di premere il tasto multifunzione "addestra", ma non riesco a trovarlo, non è che la mia non ha la memoria vocale (2400 multijet emblema del 2004)????
il Luca ha scritto:
>
> Sì, è possibile. Per i comandi vocali da usare ti farò
> sapere, dato che il manuale che mi ha prestato Corrado ce
> l'ho a casa e adesso sono fuori. Ti anticipo che per usarlo
> devi memorizzare i nomi vocali; una volta fatto questo, per
> chiamare ad esempio casa, basta dire "chiama casa".
> Comunque la voce guida spiega abbastanza bene, infatti il mio
> l'ho programmato quando ancora non avevo il manuale, seguendo
> le istruzioni che da a voce.
>
> Ciao.
> Luca.
PS nel manuale c'è scritto di premere il tasto multifunzione "addestra", ma non riesco a trovarlo, non è che la mia non ha la memoria vocale (2400 multijet emblema del 2004)????
il Luca ha scritto:
>
> Sì, è possibile. Per i comandi vocali da usare ti farò
> sapere, dato che il manuale che mi ha prestato Corrado ce
> l'ho a casa e adesso sono fuori. Ti anticipo che per usarlo
> devi memorizzare i nomi vocali; una volta fatto questo, per
> chiamare ad esempio casa, basta dire "chiama casa".
> Comunque la voce guida spiega abbastanza bene, infatti il mio
> l'ho programmato quando ancora non avevo il manuale, seguendo
> le istruzioni che da a voce.
>
> Ciao.
> Luca.
Ho appena fatto una prova..
Con motore acceso, o comunque quadro acceso..
Premere il tasto "voice"
dopo il segnale acustico dire "rubrica"
il sistema chiede "selezionare un opzione"
dire "nuovo nome"
il sistema chiede "dire il nome", a questo punto diciamo il nome che si vuole associare al numero...
il sistema chiederà di ripeterlo per conferma, se tutto è a posto (il nome è stato compreso dal sistema) allora verrà chiesto, sempre da sistema di "dire il numero" il numero dovrà essere scandito senza interruzioni tipo"tre tre tre cinque otto" e ccosì via...
basta aver terminato il numero che il sistema lo ripete, se è tutto a posto basta dire "finito" che il tutto viene memorizzato...
Per poi utilizzarlo basta premere il pulsante "voice", dire rubrica, e poi chiama --------
Ho provato diverse volte e mi è risultato molto semplice e veloce....
Poi non ho verificato sul manuale se ci sono altre vie.... usando i tasti...
Con motore acceso, o comunque quadro acceso..
Premere il tasto "voice"
dopo il segnale acustico dire "rubrica"
il sistema chiede "selezionare un opzione"
dire "nuovo nome"
il sistema chiede "dire il nome", a questo punto diciamo il nome che si vuole associare al numero...
il sistema chiederà di ripeterlo per conferma, se tutto è a posto (il nome è stato compreso dal sistema) allora verrà chiesto, sempre da sistema di "dire il numero" il numero dovrà essere scandito senza interruzioni tipo"tre tre tre cinque otto" e ccosì via...
basta aver terminato il numero che il sistema lo ripete, se è tutto a posto basta dire "finito" che il tutto viene memorizzato...
Per poi utilizzarlo basta premere il pulsante "voice", dire rubrica, e poi chiama --------
Ho provato diverse volte e mi è risultato molto semplice e veloce....
Poi non ho verificato sul manuale se ci sono altre vie.... usando i tasti...
grazie mille, provo subito la procedura visto che è domenica e non sono ancora andato al mare...
Mi espongo alla pubblica gogna dicendovi come telefono sulla Thesis: con l'auricolare 

Finalmente ho finito il pdf con le pagine del manuale del nit (gentilmente prestatomi da Corrado) relative al voice, qui trovate tutto quello che c'è da sapere sui comandi vocali:
http://xoomer.alice.it/il_luca/NIT/Nit.pdf
Spero di aver fatto cosa gradita senza aver leso nessun copyright... Se fosse necessario/utile aggiungere qualcosa a tutela del copyright, chi ne sa qualcosa me lo faccia sapere.
Ciao.
Luca.
http://xoomer.alice.it/il_luca/NIT/Nit.pdf
Spero di aver fatto cosa gradita senza aver leso nessun copyright... Se fosse necessario/utile aggiungere qualcosa a tutela del copyright, chi ne sa qualcosa me lo faccia sapere.
Ciao.
Luca.